Acquisto su sito Vodafone, ma richiamano davvero per confermare i dati?

due giorni fa ho comprato su vodafone.it il mio iphone(con sim 5€ gratuita).
devono ancora richiamarmi per la conferma dei dati, che tralaltro sono sbagliati, ho chiesto fattura e m’han messo il cod. fisc. anziche la p.i. sti cretini.
Ovv. il 190 non sa darmi risposte…
qualcuno che ha comprato dal sito sa dirmi tempistiche e metodi?
grazie!

Ciao! Ho acquistato Iphone 4-16 Gb sul sito Vodafone esattamente oggi alle 13. Poco fa ore 18 mi ha chiamato Vodafone per confermare che i dati siano corretti e mi ha detto che il telefono arriverà entro 5 giorni lavorativi.
Lo stato dell’ordine sul sito è cambiato da “da confermare” a “ordine in attesa di spedizione”.
Non so perchè con te è accaduto questo.

mi han chiamato stasera alle 19, cavolo tre giorni a me e mezza giornata a te, loro si che sanno come trattare i clienti!
anche a me han detto le stesse cose, chissa se almeno ci arriva il 4.0.1…utopia XD

Evidentemente oggi da Vodafone era giornata di chiamate ai clienti…ahhahah!!! vabbè cmq speriamo che arrivi presto dai…e con la 4.0.1 !

Ciao sono nuovo ho acquistato l’iphone da vodafone store online il 22/08 e il 24 mi è stato recapitato a casa…con iOS 4.0.1 ^^ Anche se poi ho aggiornato.

Arriva anche col bumper da vodafone vero?

Arrivato oggi! Ordinato Venerdi scorso dal sito vodafone. Perfetti in tempo!
Il tel è arrivato con la micro sim, il bumper e un simpatico regalino da vodafone: uno sdoppiatore di porte usb.

Versione 4.0.1!!!

Ciaooo

Be sono puntuali allora, ed anche veloci considerando il fine settimana di mezzo. ottimo;)

io ho fatto l’acquisto del 32gb lunedi’ 30 agosto ed ancora non mi hanno chiamato x confermare i dati …