Acquisto su appstore pagato 2 volte

A maggio ho comprato buzz player e mi hanno regolarmente scalato il costo dalla carta di credito e mi hanno spedito via email la fattura. Giorno 14 c.m. ho fatto l’aggiornamento cliccando su aggiorna (gratis) e mi hanno addebbitato di nuovo il costo e mi hanno inviato un altra fattura.

Ho chiamato il 199 120 800, mi hanno tenuto al telefono per 15 minuti e poi mi hanno detto di scrivere una email in inglese in un form he mi hanno dettato loro.

Ancora non ho avuto risposta, a qualcuno di voi é mai successo? Potete darmi dei consigli? Grazie anticipatamente.

è capitato anche a me per ben 2 volte e ho rinunciato all’idea di riavere i soldi indietro…e non sono riuscito ad avere aiuto qui purtroppo :frowning:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/68557-app-prese-dallappstore-pagate-2-volte.html

La banca mi ha detto che posso contestare l’addebito visto che ho tutta la documentazione dell’acquisto, ma volevo aspettare almeno che mi rispondessero.

Mi pento sempre più di avere a che fare con apple!

scusa ma il 14 corrente mese è oggi, che tu non abbia ancora ricevuto risposta mi sembra normale

mah?!?!?!?!?!

Tutto risolto mi hanno conttattato tramite email e mi riaccrediteranno l’importo tra 5-7 gg lavorativi.