Acquisto primo iPhone

Quoto che ti conviene prenderlo dall’apple store, ma però io aspetterei a vedere che succede a inizio gennaio, sono molto convinto che Jobs farà uscire qualcos’altro di interessante…io aspetterei…

Se qualcosa uscirà a gennaio sarà l’iPhone per gli utenti verizon. Non penso proprio che Apple rilasci un nuovo telefono a soli 6 mesi di distanza.
Inoltre l’iPhone 4 sta avendo un successo commerciale pazzesco

quoto il fatto che sta avendo successo…peccato che non si trova da nessuna parte…:D:crying:

Non è bloccato te lo assicuro, visto che lo uso normalmente con tre…ma ho provato con una scheda Tim e va perfettamente.

Giovanni.

Ragazzi dove devo andare per creare un account sul sito di apple…
ho deciso di comprare l’iphone su apple store dopo aver chiamato 100 negozi e avuto la stessa risposta … non disponibile…

supporto o store.
appena compri ti fa registrare.
io in 10 giorni l’ho ricevuto!!!proprio ieri!

ps E’ UNA BOMBA!!

Ieri ho girato tutti gli store H3G, vodafone e tim ma non li hanno, però in cambio da me li vendono anche a prezzo pieno. Ieri sera verso le 21.30 sono andato all’apple store a roma est e l’ho preso lì. Quindi presumo che ne hanno in abbondanza sia da 16 che 32GB.

ci scommetto tutto che a Gennaio nascerà un iPhone 4Gs. :cursing:

Non penso proprio, si accettano scommesse asd

Infatti spero proprio che tu abbia ragione. Mi girerebbero (e non poco) le balls per un “nuovo” device dopo soli 6 mesi. :mad:

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio nuovo iphone. Siccome è il primo iPhone che compro come faccio ad impostare tutti i paramentri per andare su internet con vodafone? mi dice che è impossibile perchè non c’è la rete PDP. Aiutatemi.