Acquisto primo iPhone

Ciao a tutti ragazzi!!! Siccome domani vado a comprare un iPhone 4 (primo iphone che compro) vorrei sapere da voi se è meglio acquistarlo all’apple store oppure in un centro tre dove leggendo qua e là ho letto che lo vendono a 599/699€. Che mi dite? :slight_smile:

Non e’ facile trovarlo nei negozi … cmq dalla 3 puoi usare solo la sim della 3 se tu usi tim non ti conviene… secondo me

Gli iPhone italiani sono tutti SIM unlocked, quindi puoi usarli con qualsiasi operatore

Se aquisto un iphone4 della 3 posso usare la sim di TIM lo stesso?

Quindi anche se lo compro dalla tre posso usare qualsiasi sim? Ho letto che per quanto riguarda la tre dicono che non li vendono a 599 e 699, è vero? se è cosi domani vado direttamente a roma est e lo prendo lì.

Si, gli iPhone italiani non hanno nessun blocco . È stato detto tante volte nel forum

Li vendono, solo che è molto difficile trovarli nei negozi H3G

Ok, grazie mille iMatteo, domani vi farò sapere se l’ho trovato nei negozi della tre.

Allora xk li vende a 599 ? =.= non ha senso
io credevo li vendesse a meno xk credevo si poteva usare solo sim di 3

Guarda H3G ha fatto un accordo con Apple ed è l’unico operatore che lo può vendere a quel prezzo, costa di meno dell’Apple store. Non so i motivi ma ti assicuro che non è bloccato

non vorrei scoraggiarti ma dopo 2 mesi e litigate con signorine appariscenti negli shop 3
non sono mai riuscita a prenderlo in comodato, figurati libero…
alla fine ho optato per il finanziamento su apple store on line
senza nessun vincolo contrattuale a nessun operatore
cmq confermo, con 3 no simlock e no oplock
liberissimo

Il vero problema è questo, che è impossibile trovarlo a quel prezzo.

Managia… io lo avevo visto alla media world che lo vendevano senza abbonamento della 3 un po di tempo fa… ma ora non li vendono piu … sai se e’ possibile aquistarlo nei store di 3 senza abbonamento direttamente con i soldi ?

sullo store on line non c’è…se è quello che intendi

In teoria è possibile, ma soprattutto nei negozi H3G spesso si rifiutano di venderlo senza abbonamento.

Sono appena stato centro 3 - tim - vodafone - 3 non ce lanno - vodafone vede solo con abbonamento - tim non ce la … introvabile questo iphone4

Ti conviene prenderlo sullo store online della Apple

Dopo questa risposta ho un brutto prensentimento…xD sapete mica se a roma est li hanno?

Ma arriva in 2 settimane sicuro ? a me non piace comprare online sinceramente
visto il prezzo prefirei comprarlo di persona… e poi ci sara lo scontrino ? caso mai mi si rompesse dove potrei usare la garanzia ?

Stiamo parlando dello store Apple! Ho fatto tanti acquisti e non ho mai avuto problemi.
Non hai bisogno dello scontrino per la garanzia.
Se hai problemi chiami l’Apple Care, passa il corriere a prendere l’iPhone e te lo sostituiscono