acquisto pc per uso scolastico

ciao ragazzi,

il pargolo diventa grande e il pc da me assemblato diventa insufficente per le sue esigenze. vorrebbe acquistare un portatile ed è già diverso tempo che guarda e sottolinea tutti volantini di stores elettronici che capitano a portata di mano.
molto tempo ho sentito parlare di contributi/bonus riservato agli studenti medi inferiori/superiori. se non ricordo male la scuola/istituto rilasciando un attestazione di frequenza o casa simile, ti permetteva di acquistare un pc ad un prezzo agevolato.

mi date una mano a capirci qualcosa??

Per avere diritto allo sconto occorre un documento che certifica che l’acquirente sia studente.
Possono usufruire di tale promozione anche i docenti e coloro che lavorano presso scuole e istituti di formazione

grazie feffo87,

quindi esiste ancora!! e immagino che tale documento debba essere rilasciato dalla segreteria della scuola, giusto??

io, in quanto studentessa universitaria, sono stata agevolata nell’acquisto del mio MAcbook…mi sono semplicemente presentata all’Apple Store con i miei documenti di identità e il tesserino universitario che presentava il numero di matricola…non so per le altre marche se vale o basta fare così…perchè ad esempio io di certificati non ne ho dovuti portare…