il pargolo diventa grande e il pc da me assemblato diventa insufficente per le sue esigenze. vorrebbe acquistare un portatile ed è già diverso tempo che guarda e sottolinea tutti volantini di stores elettronici che capitano a portata di mano.
molto tempo ho sentito parlare di contributi/bonus riservato agli studenti medi inferiori/superiori. se non ricordo male la scuola/istituto rilasciando un attestazione di frequenza o casa simile, ti permetteva di acquistare un pc ad un prezzo agevolato.
Per avere diritto allo sconto occorre un documento che certifica che l’acquirente sia studente.
Possono usufruire di tale promozione anche i docenti e coloro che lavorano presso scuole e istituti di formazione
io, in quanto studentessa universitaria, sono stata agevolata nell’acquisto del mio MAcbook…mi sono semplicemente presentata all’Apple Store con i miei documenti di identità e il tesserino universitario che presentava il numero di matricola…non so per le altre marche se vale o basta fare così…perchè ad esempio io di certificati non ne ho dovuti portare…