acquisto ora, o aspetto?

ragazzi voglio comprare l’imac da 21,5"…la versione da 1499€ per intenderci…
ora per mi viene un dubbio…conviene comprarlo o conviene che aspetto il nuovo anno per l’uscita dei nuovi modelli?

qualcuno sa quando sarà il prossimo evento apple, e se girano voci se esce qualche imac nuovo?

Se hai già questo dubbio, forse ti conviene aspettare, anche perchè sembra che uscirà il nuovo software che sostiutirà leopard, ovvero lion.

Ma imho puoi comprarlo tranquillamente sono stati aggiornati da pochissimo quindi credo che se na parli tra un bel pò per un upgrade anche perchè già montano gli ultimi processori che il mercato offre, prendilo tranquillamente :wink: lion lo potrai utilizzare con un aggiornamento ma cmq snow leopard è buono e di lion se ne parlerà tra un bel pò ancora è presto.

no ma il mio problema non è il sistema operativo che gia quello attuale lo trovo ottimo.
semplicemente non vorrei che lo compro e poi a febbraio marzo esce un nuovo modello del tutto differente, non solo con un processore nuovo…

No compralo altrimenti se ragioni cosi’ non lo prendi più e aspetti sempre, ti faccio un ragionamento se adesso non lo compri e aspetti feb/mar e non ci sono novità, poi che fai aspetti ancora perchè magari a giugno posso aggiornare qualcosa? asd se sei convinto compralo è una buona macchina anche se io prenderei il 27" top gamma asd

Poi oggettivamente sono stati aggiornati credo 4 mesi fà quindi che dovrebbero implementare? :smiley: prendilo e diveriti :wink: certo con quel prezzo ti fai un super pc gaming però sono scelte :smiley:

ma infatti il mio dubbio era solo nel sapere se la apple ha gia annunciato qualcosa sui nuovi imac…se ci sono novità proprio sul prodotto in generale…
se ancora non ha annunciato niente, sarà difficile aspettare e poi vedere che succede…senò davvero si rischia che passa 1 anno…