Acquisto online iPhone dal sito Apple

Salve, premetto che prima di postare qui ho cercato sul sito della Apple e nei post precedenti ma non sono riuscito a trovare niente che chiarisca il mio dubbio… La domanda che vi pongo è la seguente: Vorrei acquistare un nuovo iPhone 6s 64 Gb dal sito Apple online (visto che purtroppo non ho Apple Store dove abito), la garanzia sarebbe di uno o due anni? So che secondo la legge italiana dovrebbero essere due ma acquistandolo online direttamente da Apple mi viene fornito il secondo anno di garanzia? Oppure lo ottengo solo acquistando in un Apple Store o da un rivenditore? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Spero di non aver sbagliato sezione, sono nuovo in questo forum mi scuso se così fosse.

ciao,si due anni con apple,come se l’acquisto fosse stato fatto in uno store fisico
logicamente dovrai conservare la prova d’acquisto :wink:

ps sposto nella sezione 6s,non quella 5s :wink:

ciao, lo ottieni anche acquistando online e vale la stessa regola di tutti i prodotti acquistati :wink: un anno casa madre e un anno rivenditore…quindi nel tuo caso specifico avrai 2 anni con apple :wink:

Ciao
La garanzia,acquistando direttamente da Apple,sará di due anni coperti direttamente dall’azienda stessa,esattamente come nel caso di un acquisto in Apple Store :wink:
Per acquisti nei centri commerciali,invece,solo il primo anno sará coperto da Apple,mentre il secondo dal rivenditore (es.Mediaworld,Unieuro…)

Buonasera, abbiamo un topic molto esplicativo sull’argomento che riporto, inoltre questa è la sezione del 5s quindi è errata, chiudo per argomento trattato.
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129596-garanzia-europea-ed-extra-europea.html

Una domanda acquistando online un iPhone quando si riceve il pacco oltre all’iPhone c’è anche la fattura o qualche foglio dove è riportato l’importo speso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh sì,credo che ci sia uno scontrino,necessario per usufruire della garanzia.

Beh comunque avrai la ricevuta “salvata” online, probabilmente ti arriverà una mail con la conferma dell’acquisto :slight_smile:

Apple emette fattura su codice fiscale, valida come documento fiscale per privato (IVA non detraibile), ai fini della garanzia di 24 mesi.
Il documento,verrà inviato via mail. Nel pacco, solo documenti di viaggio.