Acquisto nuovo iphone con miglior fotocamera

Buonasera a tutti. Sono possessore di un iphone 13 (liscio no pro) da un anno. Vorrei puntare a un modello che possa garantire foto migliori. Pensavo a un iphone 14 pro max siccome non si allontana da il 15. Avete suggerimenti?

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile: ho cercato per te la comparazione di tre modelli (15 pro max - 15 pro - 14 pro max) per farti vedere le differenze sostanziali dei tre modelli.
Se vuoi puntare alla migliore resa fotografica, il 15 pro max risulta essere (ovviamente) il migliore

Grazie! Dato la poca disponibilità o attendo qualche mese oppure il 15 pro (non max) può essere adatto?

Dalle caratteristiche anche il 15 pro è un signor terminale, sopratutto in ambito fotografia. Non si discosta tantissimo forse dal 14 max (che dalla sua potrebbe aver migliore batteria) ma, per come sono fatto io, punterei comunque sia sempre sul modello più nuovo per poter avere maggiore durabilità in termini sopratutto di aggiornamenti software :slight_smile:
Poi ovviamente, dati alla mano, sta a te guardare e decidere :smiley: sopratutto anche controllando cosa c’è in tasca (è sempre “brutto” fare conti in tasca per conto terzi :stuck_out_tongue: )

Grazie per la dettagliata spiegazione. :smiley: Quali dovrebbero essere i prezzi “corretti” dei vari 14 pro o max, 15 pro o max?

Cliccando sui singoli modelli, ti si aprirà la scheda di ognuno per simulare anche l’acquisto.
Il 15 pro parte da 1239€, il pro max da 1489€, il 14 pro (fonte Amazon) 1091€ e così via :slight_smile:

Ah ok. Penso andrò di 15 pro. Adesso vedo un attimo dove acquistarlo. Grazie mille! :smiley: