Acquisto nuovo iPhone 6 Plus 16GB

Sfrutto l’apertura di questa nuova discussione per salutare i fondatori del forum e tutti i partecipanti. Vi ho sempre seguito,e da buon Appleiano,mi siete stati sempre d’ottimo aiuto,tramite le vostre discussioni ed i vostri interventi.
Mi trovo qui adesso ponendovi una piccola domanda,per alcuni anche potrebbe apparire priva di significato,ma da assoluto ignorante in materia,ho bisogno di capire anch’io.
Questa settimana ho effettuato la fatidica scelta anch’io,ebbene si,ho venduto il mio vecchio iPhone 5s (con il quale l’amore non era mai sbocciato per davvero) per accingermi ad acquistare un iPhone 6 Plus 16GB (654,00€). Vorrei sapere da voi come giudicate il mio acquisto e se realmente ci sono migliore per le quali vale la pena spendere un prezzo del genere. Insomma,mi piacerebbe sapere se tra le mani ho davvero un carrarmato oppure ho fatto solamente il passo più lungo della gamba.
Saluti e ancora complimentoni a tutti !
Un abbraccio,attendendo le vostre risposte.

Pietro

ciao…la domanda fondamentale è : tu cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo durante il tuo utilizzo?

Ancora non mi è arrivato. Per questo motivo chiedevo a voi che sicuramente siete molto più informati di me.
Io ho sempre fatto un uso intensivo del dispositivo,per studio,per svago,ad ogni modo quando mi serviva cercavo sempre di utilizzarlo (certo,non in maniera ossessiva). Quello che mi ha deluso più del 5s,nonostante la batteria praticamente pessima,è stata la funzionalità.Una volta usciti i 6 sembrava paragonabile non al modello immediatamente precedentemente,bensì ad un 4s almeno,troppi problemi e certe volte tanti crash,non giustificabili,anche perchè ho sempre usato il cellulare in maniera oculata,connessione,luminosità e quant’altro,intendiamoci,sono state tenute sempre sott’occhio,eppure,anche facendo così,il vecchio dispositivo mi ha sempre deluso.Confido in questa novità e soprattutto in voi,che magari mi direte qualche chicca su come poterlo sfruttare al meglio.
Saluti !;):stuck_out_tongue:

mah…i problemi che hai avuto potrebbero essere stati causati da tanto altro…magari anche da un backup corrotto…per quella che è la mia esperienza,il 6 è un ottimo dispositivo, uno dei migliori :wink:

ti consiglio di leggere la discussione “tutto ciò su iphone 6 e iphone 6 plus” :wink: e di agganciarti li per ulteriori info :wink:

qui chiudiamo per discussione gia trattata