Acquisto Nuovo iPad o iPad 2?

Salve a tutti, stavo valutando seriamente la possibilità di acquistare un ipad…sono molto indeciso tra ipad 2 e Nuovo ipad…dovrei farne un utlizzo prettamente scolastiuco data la mia professione…quindi presentazioni (vidoe, immagini, testi) e possibilità di accesso a fogli di calcolo tipo excel…Vorrei evitare di portarmi appresso il mio quadernone con i voti degli alunni e soprattutto vorrei evitare di dovere passar eil tempo a trascrivere le varie valutazioni che inserico nei mei fogli excel…Inoltre mi hanno spiegato che esistono moltissime app interessanti sviluppate proprio per la gestione dei contenuti e delle necessità di chi come me lavora a scuola…mi chiedo quindi se posso “accontentarmi” di un ipad 2 o devo puntare sul nuovo ipad…Non solo…siccome a breve capiterò a NY volevo effettuare l’acuqisto proprio li per risparmiare…Tuttavia ho letto che la versioni 3g e 4g sono acquisatbili solo con mirco sim dell’operatore USA…Sempre sul sito di apple dicono che cmq la connettività è garantita anche in altre nazioni ovviamnete con altri gestori e che è possibile cancellare senza penale il contratto (dopo il primo mese) con l’operatore USA…qualcuno di voi sa darmi dei ragguagli in merito? perchè se alle fine di tutto ci devo “smenare” solo 15$ (dle primo mese) al cambio attuale l’acqusito di ipad conviene sempre negli USA…

GRAZIE MILLE

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

chiedo scusa…mi ero perso questo passaggio…
:wink:

Non c’è problema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk