Acquisto Nuovo Ipad, ma esce l'Ipad 5????

Ciao a tutti.

In questi giorni ho deciso di acquistare l’ipad 4 (retina) (il mini non mi interessa) perchè come ho detto nella mia presentazione mi sto avvicinando al mondo Apple ed ho intenzione di cambiare in progress tutti i miei dispositivi elettronici per arrivare poi anche al Mac.

Ma ieri casualmente sulla rete ho visto che a Marzo uscirà il nuovo Ipad 5 più bello, più sottile e più veloce, cosa ne dite voi?

Si rimane male quando si sta per acquistare un prodotto e si viene a sapere che tra un pò ne esce uno diverso per fare concorrenza a google e a nexus.

Come si fa?

aspetto vostri suggerimenti ed informazioni,
grazie

Acquisto Nuovo Ipad, ma esce l’Ipad 5???

Io aspetterei inizio marzo, vedrai che esce e non ti pentirai. Si tratta poi di qualche settimana.
In fondo il 4 è solo un allineamento per portare tutti i devices sui connettori lightning e quindi un semplice restyling.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

anche io volevo il 4…adesso me ne guardo bene,si è capito che ipad è in piena evoluzione e io aspetto la prox generazione,questo è certo.anche perchè si dice che sarà tutta un altra musica,leggero, sottile tipo mini,insomma vale la pena credo, se non per marzo al max per l’estate.

Speriamo che se esce il nuovo IPAD 5, esca davvero a Marzo e che sia effettivamente molto meglio dell’ultimo IPAD 4.

Secondo me l’ipad 5 uscirà tra giugno e ottobre di quest’anno !M

Acquisto Nuovo Ipad, ma esce l’Ipad 5???

Uhm…
Guarda, se pensi così ti conviene non prenderlo del tutto perché ogni anno esce il modello nuovo, anzi mi sembra che Apple si stia adeguando alla concorrenza e i dispositivi proliferino…

Se non ti interessa il mini che é la vera novità perché temporeggiare col 4 in attesa del nuovo? Se ti serve il tablet prendilo, é ottimo!

Io ho iPad 3 (new ipad) ovvero forse la più gran sola che Apple ha fatto ultimamente, ma non mi pongo problemi… Va benone e il 4 va meglio perché é più veloce…
Il 5 lo sarà ancor di più, ma intanto non l’hai usato per due mesi e magari non ti piace la linea…

È se poi esce a settembre a Marzo ti chiedi la stessa cosa? Compro o non compro?

Prendilo e sia

Io ho l’ipad di prima generazione e mi trovo bene al momento credo che sia il momento di prendere il nuovo modello,l’ipad mini non mi interessa mentre per l’ipad 5 ci sto facendo un pensierino

Penso che siamo quasi imminenti all’uscita dell’ipad 5 si parla di questo mese o in aprile al massimo!!Qualcuno di voi sa qualcosa di più sull’uscita di questo device?

Ciao,
per eventuali rumors, devi attendere che i ragazzi del Blog pubblichino qualcosa. Attualmente non mi pare di aver letto nulla :slight_smile: Vedremo!

veramente hanno già pubblicato:

I nuovi modelli di iPad potrebbero arrivare ad aprile - iPad Italia Blog

in ogni caso si rifanno semplicemente alle ipotesi pubblicate su imore, la fonte attualmente più attendibile in quanto ha indovinato praticamente tutte le ultime uscite dei dispositivi apple

Ecco :stuck_out_tongue: Mea culpa, non avevo visto su ipaditalia :frowning:

Quell’articolo è comunque di 6 giorni fa … :slight_smile:

ah ho trovato anche questo, scusa lis :wink:

A marzo iPad di quinta generazione e nuovo iPad mini? - iPad Italia Blog

in ogni caso in base al fatto che ipad mini sta 1. cannibalizzando di brutto le vendite di ipad4 2. che questo vuol dire che la gente spende meno soldi per ipad e 3.che ipad mini di colpo ha fatto sembrare ipad4 un tablet superato, almeno nell’aspetto, direi che i rumors anche questa volta potrebbero essere attendibili.

Sicuramente potranno esser attendibili. Io ho l’ipad mini e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Certo, lo schermo grande magari per vedermi le partite poteva farmi più comodo, però parliamoci chiaro … sull’ipad non leggo un libro. Navigo, chiamo con skype, mando messaggi o gioco, come con l’iphone. E la dimensione dello schermo è nettamente compatibile con le mie esigenze. Ritengo quasi l’ipad normale un “televisore”, per le sue dimensioni.

Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione :slight_smile: