Acquisto nuovo i phone!!!

Ragazzi ho avuto una proposta per prendere un i phone 3g 16 gb nuovo a 250 euro… Due amici miei cè l hanno uguale pagato 250 sbloccati e cè l hanno da 3 mesi e vanno benissimo…

Insomma sapete quei cellulari imballati…avete capito insomma…:slight_smile:

ecco ora chiedo a voi ma cè da fidarsi…cioè piu’ precisamente il cellulare mi potrebbe tranquillamente arrivare e non è un problema ma riskio qualcosa anche se è sbloccato e tutto…

Non è che mi succede qualcosa??

Vi chiedo qualcosa prima che l acquisti!!!:d:d:d

se la provenienza non è lecita, diciamo, basta che blocchino l’imei e sei fregato…la parte telefonica diventa da buttare

Scusa snoze e possibile un amico mio per esempio cè la da 7 8 mesi e va benissimo !!! So ke sbloccandoli non te lo possono bloccare!!!

Intendo facendo una modifica su quel cellulare…so ke non te lo possono rintracciare e bloccare…

intendi la modifica dell’imei…è l’unico modo per non renderlo rintracciabile
è illegale e difficile…se riesci a fartelo fare, buon per te

No no vabbè lasciamo perdere… Meglio non rischiare!!! :slight_smile:

se non vuoi rischiare, nel mercatino del forum trovi delle buone offerte…se non sbaglio, c’è un 16gb black a 400€

No no ma io cè l ho il mio caro 16 gb…e che lo voglio vendere cosi’ con il ricavato compro quello a 250…e aggiungendo altri soldini compro un bel nokia n 96…:slight_smile: e ho due mega cellulari

:lol:…bel piano asd
non ti basta l’iphone? o.O

no :):slight_smile:

a medwo 479 con 2 accessori l 8gb… conviene?