Acquisto nuovo 3GS: che firmware monterà quello in arrivo?

Devo comprare un paio di 3GS per amici e, dal momento che vogliono assolutamente cydia per un paio di applicazioni tipo iBlacklist :stuck_out_tongue: , vorrei sapere se comprandoli ora arriveranno con il 3.1 o ancora con il 3.0.
So che è una domanda un po’ “creativa” :cool: ) ma se arrivassero con il 3.1 sarebbero (da loro) inutilizzabili…
Grassie in anticipo!

io so che alcuni presi nei giorni scorsi hanno gia il 3.1, cmq dipende…rimane un rischio…

argh!
allora forse è meglio farglieli comprare in qualche negozio chiedendo di vedere prima il firmware montato…
sempre che lo facciano vedere :frowning:
all’apple store di carugate secondo te sarebbe fattibile come cosa?

Comprato 32 gb ieri e monta il 3.1, purtroppo.

è difficile, anche perche bisogna attivarlo

Quelli acquistati in Apple hanno il 3.1, mentre quelli nei negozi quasi tutti hanno il 3.0.1. Preso ieri in negozio TRE è aveva il 3.0.1

Arrivato stamattina da Apple ha
il 3.1

non credo.
puoi provare a chiedere ai commessi, ma va a fiducia…

secondo te se lo acquisto in un negozio h3g dove il negoziante mi ha detto che li hanno scaricati circa 2 settimane fa che firmware trovero???grazie mille

dove l hai preso in quale negozio h3g?io ieri sono andato in un negozio h3g e il negoziante mi ha detto che li hanno scaricati 2 settimane fa.secondo te che firmware monta???grazie mille

Arrivato ieri il mio iphone 3gs 16gb dalla apple…con firmware 3.1.1 ovviamente…tristezza

Ovviamente sarà il 3.1
l’evoluzione che hai scritto tu non esiste ancora:D:D:D

Io l’ho acquistato con piano 3 ricaricabile il 26/09/09 negozio 3 provincia nord di Milano e “montava” il 3.0.1

se l’ho prendi in queste settimane credo il 3.1.

la situazione per ora è questa …quelli dei negozi quasi tutti hanno montato ancora il 3.0.1 quelli di applestore no hanno già il 3.1
Bisogna vedere la nuova tornata che sta per arrivare alla 3 che firmware avrà

Mediaworld, iphone 3gs da 32 della tre preso oggi 3.1
volevo ammazzarmi e pensare che l’ho preso apposta della tre, nero e da 32 per trovare il 3.0 e cosa ancora piu assurda che avevo gia il 3gs da 16 comprato un mese fa nel quale ho sbagliato ad aggiornare… ora ne ho due che insieme fanno firm.6.2! AZZO!

Non disperare…prima o poi arriverà anche il jb direttamente per 3.1 è solo questione di avere pazienza

preso un paio di giorni fa… da un negozietto vicino a casa mia. 3.0.1 16GB

quando cavolo, quando???

ti riferisci a me?

giovedì se non erro

no, credo si riferisca a questo