Acquisto nuova batteria

Ciao a tutti, devo sostituire la batteria del mio 4s perché questa ormai non dura più un gran che e cambia molto spesso la percentuale mostrata senza apparente motivo. Cercando su internet ed in particolare su Amazon ho visto che ce ne sono molte, con recensioni più o meno positive! Sapete consigliarmi un buon sito o un modello specifico da acquistare? Non vorrei che mi durasse meno di quella attuale!
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le batterie originali x quanto ne so le ha solo Apple purtroppo … Io una volta acquistai un batteria x il mio vecchio 4 ma notai da subito che si surriscaldava e dava problemi , io ti consiglio o di rivolgerti ad Apple oppure a qualche sito specializzato

Perché purtroppo ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

purtroppo perche non è possibile reperirla senza affidarsi ad Apple e spendere 150€ (se ricordo bene)
Comunque x esperienza posso dirti che è sempre meglio affidarsi alla Apple (almeno si è sicuri che è originale )

Molto meno. Siamo sui 70/80 euro mi pare.

Ma 70/80€ in Apple Store? Pero a dire la verità vorrei spendere meno, perché 70/80€ mi sembrano tanti da spendere su un telefono come il 4s…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andate sicuri su iFixit. Se avete un po’ di dimestichezza e i cacciaviti giusti per rimuovere le viti del vostro iPhone con meno di 50€ sostituite batteria (con ricambi originali) senza mandare il telefono in assistenza o altrove.

Beh…non direi,visto che i ricambi originali li ha solo Apple.al max sono ricambi di qualità confrontabile

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Se la differenza è così poca tanto vale andare in Apple Store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acquistò nuova batteria

Perché la Apple costruisce batterie? E da quando? Puoi trovare al di fuori di Apple la stessa batteria ad un prezzo inferiore, senza logo e personalizzazioni esterne che la Apple fa stampare.

È lo stesso discorso che si fa per le auto. Una casa automobilistica costruisce il design, la filosofia ecc, ma i singoli pezzi vengono fatti da aziende esterne

Iphoneassist.it e vai sul sicuro!!! :slight_smile:

Ho acquistato la scorsa settimana una batteria GOLD su ebay per iPhone 4; dura 2-3 giorni completi con una sola carica, nessun surriscaldamento, montata in 15 minuti, ti danno anche il kit completo per aprire l’iPhone (che già conoscevo comunque). Te la consiglio!

Ho comprato su ebay la batteria maggiorata (?) a 9 euro con tutto il kit di smontaggio.Lo so che è una cineseria e non è maggiorata ma il telefono va bene la batteria mi dura tutta la giornata e poi volete mettere lo sfizio di smontare l’iphone e cambiare la batteria da soli.
Iphoneassist.it la stessa batteria cinese la vende a 40 euro,mi sembra una truffa.

Direi di stare attento a parlare di truffa fintanto che si parla di prezzi, che fino a prova del contrario ogni commerciante è libero di stabilire ed il cliente di non comprare. Truffa è quando qualcuno di prende i soldi con raggiro, tu il prezzo lo vedi e sei libero di confrontare e accettare o meno, quindi evitiamo termini impropri.

Certamente è come dici tu,ma vendere una batteria per potenziata quando poi non lo è,cosa sarebbe?

Un caso totalmente diverso,che non hai esposto prima. In tutti i casi ormai lo sanno pure i sassi che le batterie potenziate sono vere ciòfeche,ci si casca solo se ci si vuol cascare in pratica.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk