acquisto mini ipad

Buonasera a tutti
cerco 2 miniipad da 329€ su milano…:frowning:
a meno 15 dal natale mi ritrovo nella seguente posizione:

  • apple store online consegna gennaio inoltrato
  • apple store carosello non si sa quando arrivano
  • apple store fiordaliso idem
  • apple store orio center peggio che peggio
  • mediaword fulvio testi e limbiate dovranno arrivare
  • mediaword certosa arriveranno la seconda di gennaio
  • saturn e euronics (provati 2 e 3) non sanno niente
  • mondadori niente fino a gennaio
  • fnac (4 telefonate) gennaio
  • melastore via pisani a gennaio
  • mediastore non sanno niente

porcamiseria, domattina ore 9 riprovo fiordaliso, orio e carugate…

quancuno di voi ha idee o suggerimenti?
(possibilmente non la solita e scontata risposta!)

ciao e grazie a tutti

Per esperienza negli Apple store ti sconsiglio di andare alle 9 (a meno he non ti trattenga tutta la mattinata) le forniture le ricevono dalle 11 alle 13 circa e mai alle 9 ti diranno: stanno arrivando tra tot ore.

Grazie per la risposta e per l aiuto
Mi da fastidio il fatto che tutti brancolino nel buio
Ad ogni responsabile vendita a cui chiedi la risposta e’ sempre la medesima…boh…non so…forse…chissa’…
Ma io dico fai sto mestiere da ieri o Apple ha una politica veramente ignorante?

Scusate
chiuso il treadd causa doppione
Sorry

acquisto mini ipad

? Non ho capito

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova i negozi mediastore o cegroup a milano. io li ho chiamati spesso in questi giorni per sapere dell ipad minu versione cellular e non ne avevano pero qualche negozio mi dava la disponibilita di quelli wi fi…non erano tanti pero prova a chiedere.
se no vai dalla vodafone in via orefici li ne hanno pero ovviamente solo la versione cellular

acquisto mini ipad

Prova da Marco Polo Expert, io ho trovato il 4 Wifi+Cellular ieri… Dopo aver girato 1000 negozi anche di catene importanti dicevano che prima di gennaio era impossibile trovarli, sono andato al Marco Polo di Misano Adriatico e ne avevano 8!
Non ho chiesto per il Mini perché non mi interessava, comunque fai un tentativo, c’è pure a Milano.

Sent from my iPad using Tapatalk

acquisto mini ipad

Ad oggi alle ore 14 al fiordaliso di rozzano non ne avevano di solo wifi da 16 finiti

Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD

ti posso dire che all’ AS di Orio a tutt’ora hanno solo il modello +cellular 64gb, non sanno quando arrivano i modelli solo wifi, non ho mai acquistato prodotti apple ma credo sia un gioco loro per vendere solo i modelli + costosi, credo che magicamente dopo le festività tornino ad avere la disponibilità…è un mio pensiero…anche perchè non posso credere che centri apple non sappiano nulla su quando arrivano i fornitori, è un pò ridicolo…