Acquisto l'iphone 3gs ?

ciao, sono un eterno indeciso vorrrei acquistare un iphone 3gs 32gb mahh !!
il dubbio mi rimane sentendo i vostri commentiriguardo al fatto che si surriscalda cosi in fretta ,sul fatto che il colore bianco si cancelli (pure se dicono che credono che siono certe custodie ,cmq e sempre un credere non e una comferma della apple ),e sopra tutto per il software 3.0 che a quanto sento nel forum parecchie persone si stanno lamentando di questo 3.0 ,e comfermato per quando l’uscita del 3.1 e farà qualche cambiamento rigurdo che cosa (si sà già per caso ? )
scusate la mia indecissione per l’acquisto ma mi sembra ovvio che se una persona deve spendere 719 euro per poi sentire e leggere tutti questi bugs di sistema sul melafonino si trovi un pò indeciso sul da farsi !!
cmq io chiedo a voi possesori del iphone 3 gs …che cosa fareste voi al mio posto ?:confused1::confused1::confused1:
i problemi rilevati sul melafonino sono di tipo ardware o software secondo voi ?
mahh … che faccio lo ordino oppure aspetto :confused1: ciao a tutti e buona giornata

Guarda… sono nelle tue stesse condizioni…

A parte che mi ero convinto… ma il fatto di non trovarlo DA NESSUNA PARTE mi sta mettendo uno scazzo addosso che ho smesso di chiamare i negozi per sapere se sia arrivato…
(oddio… non è del tutto vero :smiley: ma prima chiamavo da 5 a 10 negozi al giorno… ora ne chiamo 1 se mi ricordo :D)

Poi, leggi di tutti sti difetti, di tutti i problemi… le magagne…

E lo schermo bianco, e la batteria, e la scocca montata male, e questo che non funziona e quello che salta… e patapim e patapam…

… che mi viene da chiedermi: " perchè dovrei essere così fortunato da trovarlo (innanzitutto), ma sopratutto dall’averlo esente da difetti??"

Pensiero negativo… ovvio… ma è ovvio leggendo tutto quello che ci viene proposto
(… e questo è un aspetto negativo dei forum… ci sono più persone che si lamentano di quelle che gridano alla gioia… e quindi uno si fa paranoie!)

Poi “El Pazzo” … è ovvio che se lo chiediamo qui… dove i Fan dell’iPhone la fanno da padrona… ci diranno di prenderlo ad occhi chiusi :smiley:
(prova ad andarlo a chiedere in un forum Nokia o Win Mobile e vediamo che ci rispondono… ahahahah)

Io vorrei che oltre ai 1243 topic di PROBLEMI … che ne sia anche solo UNO chiamato “HO UN IPHONE 3GS E TUTTO VA A MERAVIGLIA E SONO CONTENTO” e vedere raccolte li le centinaia di persone che condividono questo titolo raccontando le loro esperienze!

Ma purtroppo non c’è
(lamentele 100… soddisfatti 10… che brutta discrepanza)

Intanto Pazzo… abbiamo tempo… TANTO NON SE NE TROVANO!!!

Continuano a dire… “arriva martedì”… “no, riprovi giovedì”… “ancora lei? le ho detto venerdì”… “e che ci posso fare se non li mandano?” … " è un mese che mi dicono che deve arrivare…" …“ce l’ho!!! ma 3g” (fancuore)

perchè dovrei essere così fortunato da trovarlo
:)?? ma mi dicono che sei signorina ??:slight_smile:
cmq sia grazie della risposta senza avermi assalito brutalmente dicendomi di post cosi ce ne sono a quintalate …hihihi (scherzo)
parlando seriamente ; si hai ragione ma perchè non lo ordini dal sito della apple ? lo vuoi con contratto tu ?
qui a verona si trova qualche cosa sino a una settimana fà ad acquistarlo no problem !!
cmq sia tu che fai se lo trovi lo prendi o aspetti ?
io credo che se continuo a leggere i topic del forum e penso se acquistarlo oppure no …riuscirei a prendere l’iphone mod 5 (come channel5)
io se fossi abbastanza sicuro che cmq tutti questi bugs di sistema si risolvessero e che a breve tempo mandino fuori per il 3gs un bell’aggiornamento 3.1 o supperiore ,io lo prenderei credo solo che a parte la scocca che quella possono fare l’agg che vogliono con tutto quello che fà l’iphone 3gs riscaldera sempre ,bisogna secondo un mio parere usarlo un pò con armonia e quando dopo due ore che giocchi si surriscalda un pocchino smettere o incominciare a stirare quattro panni allora lo useresti pure come ferro da stiro !!:slight_smile:
bando a cianci ,grazie mille e un bocca al luppo per il tuo futuro acquisto ,senti ma tu sei già possesore di un iphone ?
io in passato appena uscito il 16 gb lo acquistato e dopo 20 gg lo rivenduto allo stesso prezzo (era troppo touch) hihi
adesso mi chiedo un altra cosa ma perchè tutte queste applicazzioni per l’iphone ?che cosa stà diventando questo telefonino uno status simbol ?
come ti spieghi questa cosa ?non e mai successo per un altro telefono se non sbaglio !!
fa quasi paura tutta questa gente che impazzisce per fare softw o ardware per questo melafonino !!
ciao ciao ci sentimao alle prox :smiley:

ci saranno sicuramente, però non hanno motivo di scrivere sul forum asd

te ne sei accorto anche da solo
ed inoltre a questi dubbi ti abbiamo risposto negli altri thread che hai aperto

e comunque hai sbagliato sezione :wink:

:confused1:CIAO cmq sia mi grazia lei/lui
e mi colpisci tu !!
perchè avrei sbagliato sezione !!
:wink: scherzavi vero ,non mettetemi in confusione che ci sono già di mio e come diceva lei/lui son permalosetto !!
ciao e se ritieni chiudi pure ciao:rolleyes:

Le tematiche toccate dal Pazzo sono interessanti e io è da anni che mi son fatto delle idee a riguardo…

Gioco.
Qualche giochino è sempre carino averlo in un telefono per passare il tempo, ma che senso ha avere Assassin’s Creed o Need For Speed con qualità e specifiche tali da far concorrenza alla PSP?
Personalmente la trovo una gran cavolata, e trovo ancora più cavolata passare 2 4 6 ore a giocare sull’iphone… per poi lamentarsi che la batteria muore…
E badate che parlo da “techno-fan” che ha persino posseduto il primo Nokia N-Gage!

é ovvio che la batteria si stressa e si scalda… se si sfrutta per lungo tempo il processore grafico… e lo schermo acceso… e la rete per giocare multiplayer…

Evvia la tecnologia ma non i meltin pot inutili!

Se uno vuole giocare “seriamente” in maniera portable… che si prenda la PSP che è fatta apposta per quello!
(infatti trovo anche inutile che sony stia sviluppando un psp con modulo telefonico)

Piuttosto avrebbe più senso sviluppare al meglio la visione dei film ottimizzando la batteria!!!

Invece più interessante e al contempo TRISTE è la questione STATUS SYMBOL.

L’Iphone sin dalla sua uscita diventato subito uno status symbol… come lo è l’ iPod…

Del resto ormai quando si dice MP3 si pensa iPod. (solo per una questione “estetica”)

Ma mentre l’iPod è una cosa semplice, ci carichi la musica e vai…

L’iPhone è un segno di OPULENZA come avere scritto a caratteri cubitali ARMANI o DOLCE E GABBANA sulla maglietta (che cosa triste… la gente che pensa di avere valore solo perchè ha scritto gigante una marca)

Difatti se si guarda chi ha tra le mani un iPhone solo il 10% (20 a voler essere veramente buoni) sa usarlo o sa cos’ha tra le mani… tutti gli altri ce l’hanno solo perchè FA FIGO e che spesso e volentieri non sanno nemmeno accendere un pc…

Complice di tutto questo è stato anche il fatto che il 2g in italia non arrivasse… e quindi tutto il “mercato + o meno nero” che c’era intorno l’ha MITIZZATO.

E’ una cosa che personalmente trovo TRISTISSIMA… perchè ok che è un bell’oggetto, è pratico e tutto quello che volete, ma vedere certe cose solo per “mostrarsi” IN io ancora non lo concepisco…

hai postato in generale iphone 3g, non 3gs :wink:
quindi la sezione è sbagliata

sposterei ma non sono mod in questa sezione

grazie mille

dai… ho fatto la filippica… non ignoratela così ahahahah :smiley:

guardate la mia firma…anche io avevo dei dubbi sull’acquisto del 3gs (mio primo iphone) tutti svaniti…non siate titubanti…l’iphone vi cambierà la vita in meglio…certo dispiace sentire che alcuni non vanno o sono difettati…e di certo è più facile lamentarsi che complimentare in un paese come il nostro…quindi se sentite più lamentele penso siano normali…e cmq se in così tanti l’hanno comprato facendo finire le scorte… un motivo ci sarà

giustissimo quello che dice steek, concordo in pieno !!
in più vorrei aggiungere un mio pensiero che spero sia in positivo ; se fosse vero che il 20% delle persone che usono l’iphone in genere… è capace di accendere il pc proprio …io credo che allora dovremmo togliere pure l’80 % delle credibilità delle persone che si lamentono dello stesso sopra cittato …non credi !!
benvenga per me che sono indeciso sullìacquisto dopo aver letto vari post di problemi di vario genere …hehehe !!
non credi ?
questo che stò dicendo e un pensiero ad alta voce ,chiaramente non voglio dire che chi parla sul forum dice cazzate riguardo il proprio melafonino ,non mi permeterei di dirlo.
ciao

Io sono un’amante dei telefonini e ho un padre che è peggio… Posseggo un Nokia e mi trovo bene, ora però vorrei il 3gs. Non perchè voglio farmi vedere o cosa, ma semplicemente perchè lo ritengo più avanti degli altri…

Io sono stata la prima a dire, l’anno scorso, che non mi sarei presa il 3g visto che andavo a spendere un bel po’ per poi avere minor funzioni del mio attuale cellulare, ora col nuovo mi sono convinta, e sì, lo comprerò!!!
Ho parecchie motivazioni che mi spingono a comprarlo e in queste non c’è minimamente quella dello status symbol (se fosse stato così mi sarei comprata il 3g appena uscito)!!

Sono spesso su questo forum, faccio domande (spesso anche idiote) e noto che ci sono dei problemi, ma mi rendo anche conto che non esiste il “cellualre perfetto”, però ritengo l’iphone il migliore sul mercato!
Ci sono dei bugs, amen, verranno messi a posto, ma anche le versioni successive degli iphone non saranno perfette! Se ogni volta dovessimo aspettare che esca qualcosa di migliore non compreremmo più cellualri (o qualsiasi altra cosa)!!

Il fatto che ora sia il cellulare più venduto, con le scorte finite in ogni negozio qualcosa vorrà significare!No?

:slight_smile:

IO credo che il fatto che siano finite le scorte e solamente perchè oggi più che mai non fanno più magazzino i commercianti …
mentre per i bugs di sistema ( sorry ma credo che dopo il terzo iphone uscito e sopra tutto per il prezzo che costa un pocchino di bugs in meno ci dovrebbero essere non credi !!
e inutile mandare fuori un cellulare con tutte queste funzioni se dopo a 1000 problemi TESTATELO IN SEDE per bennino prima di mandarlo in commercio e non che IO devo sperare che arrivi l’aggiornamento 3.1 o sup solo perchè voi AZIENDA che avete voluto tutti questi CASCH in contanti da noi utenti (giustamente non mi sono venuti alla tempia con un revolver )ma un pò più di serietà nel fare le cose non ci starebbero male …
questo e un mio pensiero giusto o sbagliato che sia poco importa !!
ciao e a risentirci alle prox
el pazzo

@El Pazzo

Te lo sei preso proprio come soprannome ora? :smiley: voglio i diritti :smiley: ahahahaha

Cmq io la penso esattamente come FRAE…

il 3g non mi ha mai interessato … il 3gs mi interessa…

e bene o male… da vicino o da lontano… ho sempre tenuto sott’occhio l’iPhone e la sua evoluzione… senza mai possederne uno…

Sopratutto ora che dopo aver testato in lungo e largo e per anni Win Mob, voglio provare qualcos’altro… (ho anche testato Symbian fin dagli albori)

Ad esempio Android per ora non mi attira per nulla… ma chissà magari in futuro!

Io adoro testare sulla mia pelle le nuove tecnologie… ma visti i costi per stare dietro alle nuove tecnologie… cerco di andare su quello che possa fondere passione con necessità :wink:

Quoto!

ti darò i diritti di autore :smiley:
cmq concordo in pieno con te e con FRAE

preso oggi…che spettacolo…finalmente un cellulare da tenere un anno minimo:)

Ah… per la cronaca… l’ho preso :wink: