Acquisto iPone 3gs senza abbonamento

Ragazzi ho cercato sul forum qualcosa che si potesse riferire al mio problema ma non ho trovato niente e quindi apro questo nuovo topic.
Io sono in procinto di comprare (o meglio farmi regalare) un iPhone 3gs e non volendomi legare ad un contratto ed essendo un regalo sarà acquistato a prezzo pieno in un negozio della mia città. Guardando le varie offerte e facendo qulche giro per negozi ho trovato molti pareri discordanti.

In un centro 3, dove si risparmierebbero 20 euro, mi hanno detto che il telefono è brandizzato con software 3 e quindi va impostato adeguatamente per usarlo con altra sim (io ho vodafone). Questo mi suona un pò strano, per quello ke ho capito apple non consente ai gestori di modificare il software ma solo di creare dei profili da installare tramite itunes.

Nei negozi vodafone il 3gs da 16giga costa 619 e non capisco quale sia la differenza ke fa lievitare il prezzo rispetto ai 599 della 3.

Idem nei centri TIM, che al momento hanno terminato le scorte nella mia città.

Qualcuno quindi può un pò chiarirmi le idee su questi dubbi che, soprattutto per quanto riguarda l’offerta 3 ke per ora è la più allettante?
Purtoppo sul sito della 3 non c’è scritto niente a proposito
Grazie

Sonoi arrivato a meta e mi fermo.

Allora.

Prezzi iphone imposti apple.

c/o Negozi TIM e VODAFONE 619euro 16gb & 719euro 32gb

c/o Negozi 3 599euro 16gb & 699euro 32gb

Sito apple o apple store 599euro 16gb 699euro 32gb


Personalemnte credo che la tua ricerca sia stata alquanto superflua. Ne abbiamo parlato qui e sul blog in maniera molto approfondita.
Il motivo della discordanza è PURA politica commerciale.

Chiudo per argomento gia trattato come da regolamento