Ciao a tutti:)
Ho deciso di comprare il prox mese (dopo anni di nokia) l’iphone 4 32g bianco (sempre se non cambio idea sul colore all’ultimo momento).
Non avendo mai avuto un’iphone (ho un’ipod che uso solo per ascoltare musica tutte le altre icone mai usate:P) volevo chiedervi se e’ un buon acquisto,nel senso se e’ cosi’ al “top” come tutti mi dicono o se non merita poi cosi’ tanto. So che ovviamente siete dalla parte dell’iphone ma vorrei esser sicura di non avere poi ripensamenti. E vorrei sapere quali sono le app da installare assolutamente o comunque quelle di cui voi non fareste mai a meno!
Grazie a tutti!
Oste e’ buono il vino,si e’ buono…IphoneItalia e’ un buon acquisto l’iphone si e’ fantastico XD
babygbr per quanto riguarda l’acquisto puoi stare tranquillo che l iphone ad oggi è al top tra i telefoni cellulari, trovare meglio è difficile, visto che lo prendi fra un mese occhio però che a settembre danno come rumor l’uscita del dispositivo nuovo…
Quando inserisci un nuovo tread metti un titolo specifico come da regolamento, modifica questo andando sul primo messaggio e cliccando su modifica avanzata
Grazie a entrambi.Mi avete convinta! Si effettivamente stavo pensando di aspettare settembre…ma il mio cell ormai non ce la fa piu’ e dovrei proprio cambiarlo ora…poi a settembre se mi ci trovo bene puo’ essere che comprero’ il 5! ^-^