Acquisto iphone4

Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni in merito all’acquisto dell’iphone4.
Intanto volevo sapere se il 30 luglio sarà disponibile all’apple store a Catania. Se non fosse disponibile la prima settimana di agosto sarò in Francia, sapete in quale apple store mi conviene comprarlo e se avete informazioni sulla disponibilità. E inoltre mi conviene prenderlo il 30 a Catania o qualche giorno dopo a Parigi???

ne stanno parlando adesso sul forum se leggevi gli altri post…da ultime notizie sembra che i reseller non abbiano l’iphone 4 ma che sia venduto solo dagli appstore il 30 luglio e dagli operatori telefonici.

bene, ma a questo punto conviene aspettare o prenderlo a Parigi (quando ho preso l’n97 all’estero non era presente la lingua italiana e non era possibile cambiare il firmware “legalmente”), ed eventualmente dove. Ci sono controindicazioni, magari a livello di garanzia?

negli iphone francesi appena metti una scheda italiana esplodono

:lol: AHAHAHAHAH

oddio sto immaginando la scena… tutto bello contento del nuovo iphone, magari ti sei fatto un culo quadro a tagliare la SIM, zac inserisci e come direbbe il buon Steve “BOOM” salta in aria il telefono.

:lol:

PS: È tardi e già non sono normale, non vogliatemene… :cool:

ci ti ha detto stà cosa ?!?
:wink:

Un tecnico.