Acquisto iPhone4 on-line

Visto che non riesco a trovarlo in negozio credo che lo comprerò online però non dove , in pratica se lo compro sul sito della apple mi viene spedito dall’america ? quindi sim-lock ? Inoltre le due settimane a cui si riferisce sono un massimo di due settimane oppure non mi arriverà prima di due settimane ?
La seconda opzione sarebbe comprarlo su 190.it ma in quel caso dovrei sottoscrivere per forza un abbonamento o sarei libero di usare la mia scheda tim ?

Se lo acquisti sul applestore italiano ti arriva un telefono simfree che puoi usare con tutte le SIM, le due settimane sono il tempo di attesa medio per averlo magari può capitare che ti arrivi qualche giorno prima.
Puoi acquistarlo senza abbonamento anche sui siti degli operatori, se c è disponibilità ti può arrivare anche prima invece se dei prenotarlo i tempi sono anche li di qualche settimana

Se lo devi prendere online, prendilo dall Apple store, per quanto riguarda i tempi di spedizione se lo prendi online siamo li, una decina di giorni circa, scrivono 2 settimane giusto per essere larghi e non sforare…

Inoltre tu conviene prenderlo dall Apple store perché se per un qualsiasi motivo x non ti piace , entro 30 giorni glielo riporti e ti riprendi i dindini. ( per questa ultima cosa, sono sicuro che valga negli Apple store, penso pure per quelli online)

Capito ! Grazie delle risposte ! =D

Ultima cosa , ma se lo ordino tramite apple store il pagamento avviene per postepay o per contrassegno ?

Puoi pagarlo con carta di credito (quindi anche postepay) oppure bonifico o assegno