acquisto iphone4 in inghilterra

Allora la situazione è questa:
posso acquistare degli iphone da un grossista inglese che mi dice che gli iphone sono originali a tal sostegno mi fornisce i codici da controllare sull’applestore, premesso che siano dei telefoni che mi vuole vendere i codici risultano tranne uno che dice che è stato sostituito…non so cosa voglia dire…
degli altri 3 codici risulta che la garanzia è già attiva… cosa vuol dire?
ho pensato a due soluzioni… una che i tel sono usati e così spiego il prezzo basso,
o che sono sostituiti il signore qui presente recupera iphone rotti e li fa sostituire per poi rimetterli sul mercato nuovi ed a basso costo…
mi conferma che sono unlocked…
voi cosa fareste, provereste ad acquistarne almeno uno… funzioneranno in italia?
l’offerta che mi è stata fatta è per 3 unità…
Saluti ed Auguri a tutti le Italiane e gli Italiani in Italia e nel Mondo!!!

Be se la garanzia risulta attiva sono stati già attivati e quindi usati…il primo giorno della garanzia equivale alla prima attivazione dell’iphone…

secondo voi è un acquisto che si può provare a fare, e se non funzionase con le nostre sim, cosa potrei fare in quel caso???

lascia perdere…secondo me è meglio spendere qualche euro in più e prenderlo italiano…meno problemi.

Ti basta leggere qualche topic qui sotto, riguardanti queste fantomatiche “offerte”.
Lascia proprio perdere, non esistono proprio questi “grossisti” e per i seriali non è così difficile reperirne un paio in rete.

ok mi avete convinto.
allora chiedo una quotazione veloce un iphone 4 32gb con la garanzia che scade tra 7 mesi quanto potrebbe valere, dovrebbe essere in uno stato immacolato…

600/650€