Acquisto iphone3g in USA senza contratto

si infatti, offrono più di 900 dollari per farselo portare dall’italia

be nn so se hai visto i prezzi su ebay…anke 1000€ x un 16gb bianco O.o

1.000€???

cavolo pensavo dollari… dopotutto 900 dollari sono circa il prezzo del 16gb in euro, ma 1.000€ sono solo per chi lo vuole ed è strapieno di soldi da buttare nel tritacarta

sisi…controlla…

p.s. ma sbaglio o hai scritto ke hai il 16gb bianco con fw 2.1???

beliiiiiiiiin è vero, sto guardando. questa è follia…

p.s. eh si, ho fatto copia incolla dall’esempio che da il form di compilazione senza pensare che in realtà è 2.0.1

o magari ho il 2.1 beta, chi può mai saperlo :slight_smile:

hehe…questo nn posso saperlo… :smiley:

ora a settembre un collega di lavoro va a new york, quasi quasi gli dico di piazzarmi il mio iphone per 1000 dollari :stuck_out_tongue:

e scommetto pure che ci sarà qualche furbastro da lassu che se glielo chiedi ti vende il 3g americano spacciandolo come funzionante in italia

be ovvio…pensa ke io son andato in un centro vodafone (non one) e quindi nn avevano gli iphone , e il padrone mi ha detto ke in america costa 130 euro e si puo’ portare tranquillamente in italia e sbloccarlo…ovviamente gli ho risposto a dovere , facendogli vedere anke in internet e ancora pensava di aver ragione…mah…

con certe persone non bisogna nemmeno discutere, gli si dice “si si vero, arrivederci!”.

tanto è una battaglia persa

si ma mi ha detto troppe ca**ate…come ad esempio la mail ke gli e’ arrivata da NOKIA ke faceva il confronto tra diamond e iphone 3g…ovviamente nokia puo’ vedere qualkosa di positivo nell’iphone??? certo ke no…mentre del diamond pareva ke ne parlasse come un cell tuttofare…sta cosa mi puzza dato ke nn so ke c’entri la nokia e il diamond…mah

il diamond è pieno di bachi, il primo si chiama win mobile :slight_smile:

scherzi a parte è inutile paragonarli perchè sono profondamente diversi, rispetto all’iphone il diamond ha si vantaggi ma solo dal punto di vista delle funzionalità che mancano all’iphone, è più adatto a lavorarci… ma usare l’iphone è tutta un altra cosa
siamo un po OT

giusto meglio kiudere qua il discorso…

concludendo il 3g x il momento pare nn si possa comprare a meno in america…quindi niente da fare…:smiley: