Acquisto iPhone

Ciao ragazzi volevo avere delle informazioni da voi prima procedere all’acquisto

allora io vorrei comprare l’iPhone 5s a un negozio dovre mi offrono 2 anni di garazia (1 anno apple e 1 anno rivenditore) io volevo sapere una cosa se voglio + di 2 anni di garanzia cosa mi devo comprare l’apple care ?

e la devo comprare subito appena compro l’iphone?
o devo aspettare ?

ciao, l’argomento è stratrattato.

L’apple care non estende la garanzia oltre i 2 anni, ma semplicemente porta in Apple la garanzia del secondo anno, aggiungendo ulteriori possibilità quali, ad esempio, la garanzia sui cavi, cuffie ed alimentatore ed una, nuova, copertura sui danni accidentali, per 2 rotture procurate, con un costo base e basso a carico del cliente. L’apple Care, va attivata entro 30giorni dall’attivazione del termianle.

Per avere piu di 2 anni di garanzia, devi fare una assicurazione sul terminale, tipo quelle che fanno da mediaworld o simili… stipuli un vero e proprio contratto assicurativo dove, passato il periodo di garanzia legale, 24 mesi, ti coprirà l’assicurazione. In caso di rottura, dovrai recarti, in caso di un iPhone, in apple, PAGARE la riparazione/sostituzione e, successivamente, chiedere il riborso all’assicurazione presentando i documenti fiscali rilasciati da Apple, che attestano il pagamento.

Questo è quanto

Sei stato gentilissimo e chiarissimo grazie mille

ora ho capito pure cosa offre l’apple care :slight_smile: