acquisto iphone

ciao a tutti volevo avere un consiglio sull acquisto di un iphone… ho trovato su subito.it un tizio che vende un iphone 4 da 32gb a 340 euro… i miei dubbi stanno nel fatto che l’ iphone i jailbreakkato… a che problemi posso andare incontro se lo acquisto??? oltre a non aver la garanzia…

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

devi vedere se l iphone è italiano o straniero…il jb potrebbe essere presente per lo sblocco della parte telefonica…

di per se il jb non è un problema in quanto può essere facilmente eliminato con un ripristino…

va bene ora il titolo? e comunque l’iphone non è stato comprato in italia… cio cosa cambia???

che un iphone straniero nella maggior parte delle volte viene venduto sotto abbonamento e quindi bloccato alla sola sim data in dotazione con quell operatore.
mentre un iphone italiano è LIBERO e può essere utilizzato con qualsiasi sim

dalle foto che mi ha mandato il tipo lui lo ha jailbreakkato e usa tranquillamente vodafone it … (o almeno da cio che vedo in foto )

beh certo…avrà sicuramente effettuato lo sblocco della parte telefonica grazie al jb…

se ti posso dare un consiglio personale…eviterei i dispositivi stranieri…prova a fare un giro nel forum…giusto per farti un idea…

quindi me lo sconsigli per i tanti problemi con il jb per i futuri aggiornamenti???

eh beh si…

con una piccola aggiunta puoi prendere un 4 italiano…fa un giro nel mercatino…è molto meglio fidati…meno bile

un ultima domanda siccome son riuscito a trattare il prezzo con il tizio dell iphone e me lo farebbe a 300 (ci si trova di persona x verificare che sia tutto ok)… dici che ne vale la pena rischiare qualcosina??

sempre iphone straniero si tratta…io lo sconsiglio…ma la scelta è tua :wink:

Io ho scambiato il mio galaxy s2 per un iPhone 4 straniero e va benissimo, se funziona con tutte le SIM allora fallo senza pensarci due volte!

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Tu lo provi al
Momento della consegna inserendo la tua SIM: se non la legge significa che SIM locked e allora lascia perde!

Se invece te la legge hai fatto un affare!

Inviato da iPhone 4

Secondo me dovresti lasciar stare…il fatto che tratti anche il prezzo potrebbe essere dvouto al fatto che se ne deve sbarazzare!Secondo me è bloccato e al prossimo aggiornamento che farai,imprecherai in tutte le lingue del mondo perche non ti leggera piu la scheda sim!Con 350 euro lo trovi italiano,certo con qualche gb in meno, ma ITALIANO!