Acquisto Iphone!

Salve ragazzi , ieri purtroppo ho fatto il bagno insieme al mio povero nokia n8 e ora è morto xD devo comprare un telefono e logicamente non penso ad altri se non all’iphone , volevo dei consigli per il fatto che forse a momenti uscira il nuovo iphone 5? è vero ? o solo una bufala? e volevo sapere se l’iphone 4 bianco fosse meglio di quello nero, dato che è uscito dopo magari hanno migliorato il problema della ricezione del 4 è vero ? Grazie in anticipo!

Salve Andrea.
Questa è una discusssione oramai trita e ritrita nelle ultime settimane, se usi il tasto cerca troverai tutte le info che ti servono. E comunque, di nuovo, dell’iPhone 5 non v’è certezza di alcuna data di uscita, solo indiscrezioni che evito di menzionare poichè, di solito, sono prive di fondamento.

ne abbiamo parlato molte volte, un iphone nuovo quest anno uscirà come è sempre accaduto poi se sarà un 4s o un 5 lo vedremo fra qualche mese.
Per consigli sull acquisto o meno devi vedere le esigenze che hai tu di avere subito o meno un iphone…chiudo il post, ricordati che prima di aprire nuovi topic devi usare il tasto cerca, di questo argomento ne abbiamo parlato in diversi post, inoltre metti dei titoli piu specifici come da regolamento.