Acquisto Iphone

Ciao a tutti!:smiley: volevo complimentarmi con la apple per l’ottimo cellulare. sono un po’ scettico sul prezzo però.:sneaky2: in quanto è inaccessibile per un quattordicenne come me!:cursing: però mi sono incuriosito e sono andato su Apple, e noto che in america costa SOLO 199 DOLLARI. Sarebbe un buon prezzo, in quanto sarebbero all’incirca 160€… però provando ad acquistarlo, mi viene fuori la schermata di iscrizione all’ AT&T, che se non abaglio è la compagnia telefonica Americana :mad: mi Potete spiegare gentilmente come funziona l’acquisto dall’america dell’iphone? e quali sono i PRO e i CONTRO?:thumbsup:grazie a tutti Ciaux :wink:

benvenuto…
Ora, secondo te, se da noi costa 600 €, e in america COSTASSE 160 €, quanta gente se lo farebbe mandare da là?
E’ il solito discorso che abbiamo noi…
Ovvero, ti vincoli per un tot di tempo con un operatore, gli prometti un certo tipo di spesa, e loro ti danno il telefono ad un prezzo accessibile a tutti…

Che Schifo! Pensavo lo comprassi sbrandizzato!:cursing:

per comprarlo sbrandizzato vai sullo store apple italia, cacci 600 € cash e loro ti mandano il telefono senza alcun vincolo di operatore…

…eee…todex… sei prorpio disinformato…

l’iphone in qualunque configurazione tu lo acquisti, è NO-BRAND.

Semplicemente ti viene dato a prezzo MOLTO ribassato, acquistando un pacchetto da un tot al mese che comprende tutto con una compagnia telefonica.

Esempio del mio (TIM)

Iphone 3gs 16gb app.store 599 euro.

Con TIM attivo una opzione sulla mia scheda ricaricabile:
TIM TUTTO COMPRESO 2.0 PER IPHONE 35

Costo 35euro al mese per 24 mesi
Comprende 1gb di traffico internet utilizzabile dall’iphone e in tethering
200 minuti di telefonate verso tutti senza scatto alla risposta.

L’iphone ti viene venduto a 250 euro se non sbaglio.

Semplice no?

Informati!

che balleeeeeeeee costa troppo xò…

Si Ma mi tocca stare con la TIM… io lo voglio senza vioncoli!!

E allora solo su apple store.
iPhone - Apple Store (Italia)
Comprandolo qui non hai vincoli con nessuno…

bello il tempo in cui ho acquistato il mio iPhone 2G direttamente da Apple USA senza vincoli con T&A… è durata poco, però

Ciao tutti,
volevo chiedere informazioni sull’acquisto dell’iphone,navigando in internet ho trovato più inserzioni a prezzi veramente bassi!ora mi chiedo è possibile siano truffe?qualcuno ha mai sentito parlare di questa società?
Name & Registered Office:
>>> LANMARE LTD
>>> 56A LONDON ROAD
>>> APSLEY
>>> HEMEL HEMPSTEAD
>>> HERTS
>>> UNITED KINGDOM
>>> HP3 9SB
>>> Company No. 06515839
>>> Contact phone number +44 7024082326/Fax +44 7054082326
>>>
Dichiara di essere registrata a Londra ha messo l’inserzione su repubblica e se acquisti 3 iphone 3GS 32GB al prezzo di 330 euro cadauno te ne regalano pure uno!!
Quindi con 990euri porti a casa 4 iphone 3GS 32gb!!
Si deve pagare tramite western union e si riceve poi il pacco!
Che ne dite??

Ciao tutti,
volevo chiedere informazioni sull’acquisto dell’iphone,navigando in internet ho trovato più inserzioni a prezzi veramente bassi!ora mi chiedo è possibile siano truffe?qualcuno ha mai sentito parlare di questa società?
Name & Registered Office:
>>> LANMARE LTD
>>> 56A LONDON ROAD
>>> APSLEY
>>> HEMEL HEMPSTEAD
>>> HERTS
>>> UNITED KINGDOM
>>> HP3 9SB
>>> Company No. 06515839
>>> Contact phone number +44 7024082326/Fax +44 7054082326
>>>
Dichiara di essere registrata a Londra ha messo l’inserzione su repubblica e se acquisti 3 iphone 3GS 32GB al prezzo di 330 euro cadauno te ne regalano pure uno!!
Quindi con 990euri porti a casa 4 iphone 3GS 32gb!!
Si deve pagare tramite western union e si riceve poi il pacco!
Che ne dite??

Li ho gia sentiti io…
Truffa bella e buona…

Immaginavo…
grazie!!!

no, conviene prenderli dal mio negozio, ne ho ancora 2 di i phone 3g 8gb li vendo a 400 invece che 500 perche son nuovi mai accesi! chi me li prende entrambi 750 e non 800. consegna a mano a bologna, davide ********* o div@fastwebnet.it

Ciao,
Continuando la mia ricerca ho trovato un’altro sito che propone prezzi interessanti!chiedono 50 euro in anticipo e resto in contrassegno!3GS 32GB iphone 550 euri!qualcuno ne ha già sentito parlare? riccarddog.jimdo.com
grazie!

sento odore di truffa

Occhio che non sia uno di quelli che una volta inviati i 50 di anticipo spariscono senza dirti più nulla…