Acquisto iPhone X o meglio aspettare i nuovi modelli?

Buongiorno,
Dopo oltre tre anni torno a scrivere nel forum. In questo tempo sono passato alla “concorrenza”, ma ora desidero tornare ad iPhone. Ho trovato un offerta buona per iPhone X da Mediaworld, ma mi chiedo se, dato che a settembre usciranno i nuovi iPhone, valga la pena aspettare.
Grazie mille e saluti!

Ovvio che valga la pena

Concordo, credo sia meglio aspettare anche nel caso si scegliesse di acquistare un attuale iPhone X. Appena usciranno i modelli nuovi mi aspetto che si trovino offerte per l’attuale X ancora più vantaggiose…

Vorrei comunque restare sotto una cifra a tre zeri per l’acquisto…

I nuovi iPhone al lancio costeranno probabilmente quanto gli attuali X a listino. Se pertanto vuoi rimanere sotto i mille euro, l’unica soluzione è prendere l’attuale iPhone X

Ciao. Mi aggancio a questo post per chiedere un consiglio. Ho un Iphone 6s 64gb da un paio d’anni che va perfettamente, a parte la batteria. Voadfone, il mio gestore, mi ha offerto un iphone X 64gb ad un prezzo molto interessante.
secondo voi varrebbe la pena cambiarlo?grazie

[QUOTE=labanikeflick;n1976627]Ciao. Mi aggancio a questo post per chiedere un consiglio. Ho un Iphone 6s 64gb da un paio d’anni che va perfettamente, a parte la batteria. Voadfone, il mio gestore, mi ha offerto un iphone X 64gb ad un prezzo molto interessante.
secondo voi varrebbe la pena cambiarlo?grazie[/QUOTE]

Ciao
chiaramente dipende da quanto interessante, comunque si… ne varrebbe certamente la pena. La differenza tra 6S e X, in termini di prestazione, è enorme.

149€ subito poi 15€ x 30 mesi, il 64gb credo sia sufficiente, no? che tu sappia è anche water proof o resistant, che IPX ha? (ho letto che lo XS è sommergibile fino a 2mt)
grazie

iPhone X ha lo stesso grado di protezione di iPhone XR. Ovviamente eventuali danni causati da liquidi non verranno coperti dalla garanzia.

quindi se si bagna, senza andare sott’acqua chiaramente, non succede nulla, esperienze in merito?

[QUOTE=labanikeflick;n1976633]149€ subito poi 15€ x 30 mesi, il 64gb credo sia sufficiente, no? che tu sappia è anche water proof o resistant, che IPX ha? (ho letto che lo XS è sommergibile fino a 2mt)
grazie[/QUOTE]

600€ per iPhone X è un prezzo ottimo, fin troppo…ne sei sicuro? varrebbe la pena prenderlo anche solo per rivenderlo
è un IP67, se si bagna in modo “lieve” non succede nulla

Da X a XS per un utilizzo “normale” non c’è tantissima differenza, certo 64GB ormai sono pochini ma dipende dalle tue esigenze. Se quella offerta è giusta sinceramente non ci penserei 2 volte!!

Occhio ai vincoli…con vodafone non si può stare mai troppo tranquilli…capace che poi ti cambiano il piano telefonico…che da te non è stato menzionato.

[QUOTE=labanikeflick;n1976633]149€ subito poi 15€ x 30 mesi, il 64gb credo sia sufficiente, no? che tu sappia è anche water proof o resistant, che IPX ha? (ho letto che lo XS è sommergibile fino a 2mt)
grazie[/QUOTE]

A mio parere manca la maxirata finale… con iPhone XR a 889€ , per la versione da 64gb, vorranno almeno altre 100€ ma anche 150€
Spulciando il sito Vodafone, ho trovato l’offerta che prevede di mantenere il proprio piano e prendere iPhone X a rate, ma si parla di 149 subito e 24,99 x 30 mesi.