Acquisto iPhone X 256GB rotto usato

Buonasera a tutti, sono sempre stato un Android user ,ho lasciato iOS con l iPod touch 4 ormai 7 anni fa, ma ho provato un iPhone x e me ne sono innamorato. Non sono per niente esperto, quanto paghereste un iPhone x 256gb ancora in garanzia? Riuscirei ad averlo a 430€ perché ha il vetro dietro rotto e non funziona face id (ma telecamere si, il che mi ha fatto pensare alla scheda madre sostituita ma ha detto mai smontato) , che faccio? Nuovo non me lo potrei mai permettere. Cosa devo controllare? Che posso chiedere per assicurarmi dell integrità e del buono stato? Vale 430€?

Il FaceID è collegato alla scheda madre, per cui non funzionerà mai più, a meno che la riparazione non venga eseguita da Apple.
Io lascerei perdere se non hai intenzione di spendere altri soldi da Apple per risolvere i problemi.

A quel prezzo non troverai mai un iPhone X in buono stato.

Comunque correggo il titolo per renderlo più specifico.

[QUOTE=Michelinu;n1979819]Il FaceID è collegato alla scheda madre, per cui non funzionerà mai più, a meno che la riparazione non venga eseguita da Apple.
Io lascerei perdere se non hai intenzione di spendere altri soldi da Apple per risolvere i problemi.

A quel prezzo non troverai mai un iPhone X in buono stato.

Comunque correggo il titolo per renderlo più specifico.[/QUOTE]

Quindi il fatto che il face id non funzioni più è sinonimo di scheda madre cambiata/ riparazione non ufficiale? Ha detto il proprietario che ha smesso di funzionare all improvvisoÂ

Magari è il difetto degli iPhone x che ho letto su internet e la Apple me lo cambierebbe? Anche se forse avendo il vetro rotto dietro non farebbe riparazioni, boh, aiutatemi :smiley:

Ma perchè dovresti comprare un iphone x giá rotto? Capisco usato ma non funzionante in alcune sue parti è una piccola follia x me…gli dai pur sempre 430 euri…non sono noccioline. Io aspetterei ancora un pò e poi,aggiungendoci qualcosa,mi comprerei un iphone x usato integro.Se non hai realmente bisogno dei 256 gb ( che sono tanti ) adesso il 64gb come valutazione sta sui 650 euro ma piano piano scenderá

E secondo te se potessero cambiarlo in garanzia lo venderebbero come rotto? Fermati un attimo a riflettere su quello che stai per fare e fatti una domanda : voglio essere il pollo di turno oggi? Rispondi razionalmente e lasciando da parte la voglia di avere un iPhone X, così non ti sbagli. per la cronaca a quel prezzo trovi ottimo usato, anzi quasi nuovo, su altri modelli altrettanto validi, 7/8 versioni plus ecc, e interi per di piùÂ*

ricorda che neanche il cane muove la cosa per niente.

Ho lasciato perdere ,vi ringrazio per i consigli. 7 e 8 non li tengo in considerazione. Mi sembrava un affare a quel prezzo visto che è da 256gb, su subito molte volte si fanno affari tanta gente non sa nemmeno cosa vende

Hai fatto bene, la gente sa BENE cosa vende e il sito è molto più noto per le enormi … che riserva più che per gli affari.

Su subito molte volte NON si fanno degli affari. Tanta gente SA bene cosa vende.

Sono note vendite di terminali sotto contratto, già bloccati oppure in procinto di esserlo per mancato pagamento delle rate… terminali trovati a terra o peggio sottratti illegalmente, fonte di furti o taccheggi.Â

E i lestofanti ne hanno buon gioco perché la fila di quelli che vogliono farsi fregare è sempre molto lunga, e onestamente molti se lo meritano pure di rimanere con un pugno di mosche, perché pure la fesseria dovrebbe avere un limite.