Acquisto iPhone X 256GB rotto usato

Buonasera a tutti, sono sempre stato un Android user ,ho lasciato iOS con l iPod touch 4 ormai 7 anni fa, ma ho provato un iPhone x e me ne sono innamorato. Non sono per niente esperto, quanto paghereste un iPhone x 256gb ancora in garanzia? Riuscirei ad averlo a 430€ perché ha il vetro dietro rotto e non funziona face id (ma telecamere si, il che mi ha fatto pensare alla scheda madre sostituita ma ha detto mai smontato) , che faccio? Nuovo non me lo potrei mai permettere. Cosa devo controllare? Che posso chiedere per assicurarmi dell integrità e del buono stato? Vale 430€?

Il FaceID è collegato alla scheda madre, per cui non funzionerà mai più, a meno che la riparazione non venga eseguita da Apple.
Io lascerei perdere se non hai intenzione di spendere altri soldi da Apple per risolvere i problemi.

A quel prezzo non troverai mai un iPhone X in buono stato.

Comunque correggo il titolo per renderlo più specifico.

[QUOTE=Michelinu;n1979819]Il FaceID è collegato alla scheda madre, per cui non funzionerà mai più, a meno che la riparazione non venga eseguita da Apple.
Io lascerei perdere se non hai intenzione di spendere altri soldi da Apple per risolvere i problemi.

A quel prezzo non troverai mai un iPhone X in buono stato.

Comunque correggo il titolo per renderlo più specifico.[/QUOTE]

Quindi il fatto che il face id non funzioni più è sinonimo di scheda madre cambiata/ riparazione non ufficiale? Ha detto il proprietario che ha smesso di funzionare all improvvisoÂ

Magari è il difetto degli iPhone x che ho letto su internet e la Apple me lo cambierebbe? Anche se forse avendo il vetro rotto dietro non farebbe riparazioni, boh, aiutatemi :smiley: