Acquisto Iphone su sito apple.

Ciao a tutti!
Ho letto un pò di discussioni riguardo a dove comprare e mi sembra di aver capito che i prezzi sono quasi identici per tutti, quindi è meglio comprare direttamente sullo store della Apple. Giusto?
Adesso il problema è… 16 o 32 giga?
L’applecare mi sembra di aver capito che è meglio comprarla su ebay che costa la metà circa.
Il bumber secondo voi è utile per proteggere il cell o per evitare quel problema all’antenna? Non è che sia molto economico… 29 euro! :smiley:

16 Gb se non lo usi con i-pad
ok dallo store Apple
bumper è consigliato, 29 euro poco rispetto costo telefonino
Che abbonamento hai fatto e con chi?

Dipende dall’uso che ne fai, io ti consiglio il 32 Gb se installi molte applicazioni, musica, foto, video. Io ho 19 Gb occupati sul mio iPhone.
Ultimamente ci sono un po’ di problemi con gli Apple care comprati su e-bay, devi farti mandare anche la scatola e non solo il codice via e-mail.
A parte che i problemi all’antenna del 4 sono stati accentuati dai media, ti basta usare una custodia qualunque. Non necessariamente il bumper Apple

Quoto matteo, lo spazio non è mai abbastanza … Si ma 19 gb… Qunta roba hai messo ? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eh l’ho riempito per bene. asd
Musica, qualche film poi faccio molte foto e video.
Ho molte applicazioni, solo il navigatore è 2 Gb. Inoltre le app (ad esempio qualche gioco) compatibili con l’iPhone 4 pesano di più che sul 3G o 3GS.
Poi ci sono i file che mi serve per lavoro.
Proprio per questo ho preferito spendere qualcosa in più ma almeno non dover preoccuparmi per lo spazio.