Acquisto iphone ricondizionato

Ciao a tutti ragazzi…vi disturbo per un consiglio…tra poco è Natale ed ho deciso di regalarmi un iphone 5s (avevo risparmiato per regalarlo alla mia donna ma mi ha lasciato tre giorni fa) …quindi lo acquisto per me ma vorrei risparmiare un pochino…prima di registrarmi ho seguito spesso le vostre discussioni ed ho letto un gran bene dei prodotti ricondizionati che sono praticamente pari al nuovo…anche mia cugina ha preso un ipad ricondizionato ed ha avuto una bella esperienza di acquisto…mi ha suggerito prezzoverde.com dove lo ha preso lei e si è trovata molto bene…voi conoscete questo negozio? io ho visto che c’è un bel risparmio di circa il 30% che trovo ottimo…consigli?

Ciao,questa è la sezione per il 6,sposto allora in quella per il 5s

occhio che gli iphone ricondizionati ufficiali apple non sono in vendita normalmente, al contrario di altri dispositivi. occhioma cosa si compra, che la fregatura è dietro l’angolo.

grazie ragazzi alla fine ho acquistato su prezzoverde un iphone 4 ricondizionato perchè era in offerta a meno di 200 euro ed ho risparmiato tantissimo…vorrei postare la foto perchè è davvero come nuovo e mi hanno dato pure la garanzia di 24 mesi…sono felicissimo per questa scelta…grazie a tutti per le dritte e complimenti per il forum