Acquisto Iphone: limitazioni del telefono per Tim, Vodafone, etc

Buongiorno a tutti,
sto lentamente entrando nel piccolo mondo di Iphone e mi sorgono dei dubbi ai quali fatico a dare risposta leggendo in rete.
Uno di questi è il seguente: se io acquisto il mio Iphone presso un centro Tim, Vodafone o altri, il cellulare è “bloccato” (così come succede per i cellulari “normali” che vannno sbrandizzati) oppure acquistarlo alla Tim (o altri) è pressochè identico che acquistarlo direttamente in un Apple store? Faccio questa domanda perchè nella mia città (Udine) non esiste un Apple store e, a causa di brutte esperienze passate, non mi va di comprare l’iphone al Media W.
Ovviamente però, se acquistarlo alla Tim (o presso altre compagnie) mi deve dare delle limitazioni alle quali devo poi far fronte smanettando sul cellulare, allora me ne farò una ragione.
Va da se che se c’è qualcuno della mia zona che ha un negozio serio da suggerire, mi farà un grande favore…:slight_smile:

Grazie a tutti!

Nessuna limitazione.
Puoi comprarlo dall’Apple Store online. Conta che nei negozi Vodafone e Tim costa 20€ in più

Scusate, ma ne abbiamo parlato centinaia di volte. Basta una ricerca per avere questo tipo di informazioni.

Chiudo