Ciao a tutti… nel mese di giugno vado in thailandia e vorrei approfittarne per comprarmi un iphone… volevo sapere che problemi posso riscontrare acquistandolo la… :?: Dovrebbe costare come in america…?
Re: Acquisto iphone in thailandia…?
sinceramente non so darti risposte certe. un nostro utente ci aveva segnalato un negozio online (non si sa se affidabile o meno) tailandese che li vendeva a prezzi addirittura inferiori… non so che prezzi potrai trovare, però non penso di molto superiori. ovviamente aspettiamo tue notizie quando ci vai!
Grazie… :lol: vi farò sapere…!! Riguardo al fimware lo devo flashare e poi può funzionare anche in europa con normali sim vero…?
lo devi sbloccare… ‘flashare’ non si usa quando si parla di iphone :mrgreen:
Ah… ok scusa sono abituato hai telefonini…
eheheh :mrgreen:
Ok… grazie di tutto…!! ti farò sapere… :lol:
perfetto! ci conto eh!
Scusa ancora una cosa, sul ultimo Firmware 1.1.4 c’è la lingua italiana…?
certo, sia per i menu che per gli sms
Ok… grazie, mi era venuto un dubbio… …!!!
Ciao sono italiano e vivo in Thailandia. Ho acquistato un iPhone 3 Gs circa un mese fa. Riguardo al prezzo mi hanno fatto 2 differenze e c’erano nel listino
se lo volevo di nuova generazione o no, di nuova generazione il prezzo era di 27900 bath, contrattando sono riuscito a spuntare 26000. La contattazione e" quasi obligatoria qui, devi farla. L’altro non di nuova generazione veniva 23000 bath. 32 gb sui 33.000. Come detto da altra parte esistono dei cloni a 3000 baht prodotti in Cina. Se decidi di fare l’acquisto in Bangkok fatti portare al Pantip, e’ un grandissimo supermercato, su piu’ piani, con centinaia di negozi all’interno, dedicato esclusivamente ai computer e alla telefonia.
Forse qui potrai ottenere un prezzo migliore del mio dato che troverai diversi negozi che vendono iPhone. Dato che in qualche modo dovrai arrivarci, sia questo taxi o tuk tuk, e" quasi sicuro che il conducente ti parlerà lo scopo sara’ quello di sapere cosa vai a comprare per poi consigliarti un altro negozio da cui avra’ una percentuale, quindi non seguite i sui consigli. Prima di comprare l’iPhone chiedi che ti venga mostrato che su Internet si possano visualizzare i video. YouTube funziona e non da problemi, ma ci sono pagine web in cui a me appare un rombo invece di quello che dovrebbe esserci, io penso il filmato. Sull’iphone potranno anche montarti diversi proprammi in copia illegale, qua puoi trovare copie di tutto, ma poi non so cosa succede al ritorno.
Un € e’ circa 48/49 bath. Ciao
Riguardo alla lingua: io lo uso anche qui in italiano. Vai nelle impostazioni e imposti la lingua che vuoi. Ciao
Ma hai visto che ci è andato più di anno fa?!? :blink:
e poi per circa 60€ in più io lo prenderei in Italia…
Esatto, hai ragione, e’ finito circa 15 anni fa il periodo in cui c’era molta differenza di prezzo acquistando qui o li. Ora il prezzo e’ circa uguale. A riprova un Nokia 8 Gb, questo si acquistato un anno fa prezzo 27000 baht. Ma, una volta che gli abbiamo detto il prezzo e se lui vuole acquistare qui, chi siamo io e te per impedirglierglielo?
Per me ognuno è libero di comprarselo dove vuole, ma una volta che hai speso 540€ puoi anche aggiungerne 60 e prenderlo in Italia SimUnlock e ti togli tutti i pensieri… Questa è solo una mia opinione…
Scusate, io ho mio cugino in vacanza la…
mi sapete dire dove gli devo dire di andare e quanto costa?
a me interessava prendere 2 iphone 3gs da 16 giga…
Grazie