Acquisto iphone da privato senza scatolA originale

Salve a tutti,
dato che son un neofita, vorrei dei consigli dai piu’ esperti.

Sto per acquistar un iphone 4s bianco da 16gb da un privato, prezzo trattato 370.
Il ragazzo è della mia città, ed è disponibile ad incontrarci da vicino e farmi vedere il cellulare, che dice di esser nuovo e ancora in garanzia Apple fino a fine dicembre.
L’unica cosa negativa è che manca di scatolA originale,
lui mi ha detto di aver solo quello dell’assistenza, poichè stata cambiata la batteria dal proprietario originale, che l’ha venduto a sua volta a lui.

Pensate sia una cosa totalmente negativa o posso comunque ovviare a questo fatto?
Grazie mille a chi mi aiuterà

Allora, fatti dare il seriale e l’imei del dispositivo, poi chiama la apple e chiedi info sul telefono.
:wink:

a che numero?

se è in garanzia quello verde, sennò l’altro che ho in firma. :slight_smile:

grazie mille! gentilissimo!

Prego ci mancherebbe :wink:

Essendo garantito fino a dicembre dalla apple,
e come dice il proprietario attuale, anche in ottime condizioni, con scontrino, disposto a farmelo vedere prima dell’acquisto e provare insieme a veder come funge,
370euro pensate sia un prezzo buono??
… scusate no so se sono OT ma volevo sapere

Nella mia firma quello rosso.

ScatolA (ho corretto io, capitano errori di battitura)

scusate ma in due mi avete riferito due numeri diversi:
è ancora in garanzia a detta del proprietario attuale,
numero in verde o in rosso?

Verde.
L’accendiamo? Risposta, eeeeeeeeeeesatta
asd

l’assistenza telefonica gratuita (numero verde) é valida per 90gg dall’acquisto o per tutto il tempo residuo di garanzia, qualora sia stata attivata l’apple care.

Esperienza personale. Chiamato al numero verde per un problema all’iPhone della mia ragazza. 90gg trascorsi, niente Apple Care.
Non hanno detto alcunché, anzi! Se poi dovesse trovare qualcuno/a che le fa presente la cosa, potrà chiamare l’altro numero :wink:

Eh… Anche a me la prima volta hanno fatto così ed ho detto “wow, bene…” Invece dalla bolletta trasparente, é venuto fuori che hanno deviato loro la chiamata…

poi se te, visto che sei Isolano, hai il mulo grande… Meglio per te… Gatto maledetto :lol: :lol: :lol:

:cool: quindi in entrambi i casi, potrebbe chiamare al num verde , se trova qualcuno gentile (come con me :rolleyes: ), nessun problema.
Se trova quello più fiscale (come con te, poor boss asd ), gli girerà la chiamata direttamente al num “succhiasoldi” :stuck_out_tongue:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: