Acquisto iPhone da jailbreakare HELP

Ciao a tutti, io vorrei acquistare iPhone 4 e jailbreakarlo ma se non ricordo male per artocarpo bisogna collegato ad iTunes e in teoria si aggiorna in automatico all’ultimo firmware 4.0.2. Il jb funziona fino a 4.0.1.

C’è un modo per attivarlo mantenendo un firmware più vecchio così da poterlo jailbrekare?

Vai sulle impostazioni di itunes preferenze e togli la spunta da sincronizza automaticamente!! :slight_smile:

Sei sicuro? Se l’iPhone 4 nasce con 4.0 e io tolgo l’aggiornamento automatico quando lo attivo non mi mette il 4.0.2? Scusate la paranoia ma non vorrei spendere un sacco di soldi ed avere il cell bloccato…

Si Si a parte che l’aggiornamento non è automatico… cioè lo cerca automaticamente ma non lo scarica… devi confermarlo tu!! :slight_smile:

itunes non aggiorna automaticamente l’iphone al limite ricerca in automatico gli aggiornamenti.
Devi sempre dare tu conferma per l’aggiornamento firmware

Tranquillo, affidati ai buoni consigli dei “colleghi” :slight_smile:
Piu che altro è strano sentire che compri un iphone solo nel caso si possa jailbrekkare… :rolleyes: è un ottimo dispositivo di suo…e non è “bloccato” :smiley:

ciao