Acquisto iphone da azienda del Regno Unito

Salve a tutti,
vorrei ricevere un consiglio dai piu’ esperti, essendo io poco avvezzo all’acquisto di iphone.

Avrei intenzione di acquistar un iphone 4s, e ho scambiato diverse mail da quest’operatore di quest’azienda inglese,
il prezzo è circa 300 euro, vi copincollo gli scambi di mail che abbiam avuto.
Vorrei un consiglio: c’è da fidarsi?
Ecco leggete la loro mail di risposta:

[I]Ciao

Grazie per la posta.

ora siamo sulla promozione delle vendite dove si acquista 2 unità di iPhone di Apple 4S Italiani 32gb e ottenere 1 unità libera di Apple iPhone 4G 16GB gratis

IPHONE E 'UNLOKED SIM libero, e può funzionare con qualsiasi provider di rete INitaliano.

Abbiamo il nuovo marchio Italiani 32GB Apple iPhone 4S in magazzino viene fornito con 12 mesi internazionale digaranzia e 60 giorni politica di rimpatrio è fornito di serie completa di accessori è completo di guarnizione originale fabbrica di scatole come indicato dal (Apple inc usa)

Contenuto della confezione;

1 Apple iPhone Phone 4S
1 caricabatterie
1 cavo di dati
1 Vivavoce
1 Manuale d’uso

abbiamo Affidabilità della società, con sede nel Regno Unito … il vostro ordine sarà spedito dal Regno Unito verso l’indirizzo di consegna indicato sulla vostra conferma di pagamento.

La consegna è 48Hours Via i servizi di corriere FedEx a portata di mano al momento della conferma di pagamento. Un numero di tracking dato a noi tramite FedEx sarà posta elettronica a voi per voi per tracciare e rintracciare il tuo ordine, e per il transito alla consegna …

RIMOSSO

Siamo una società legittima registrata presso il UK Trade Board (Companies House) e ben riconosciuto dal governo del Regno Unito.

È possibile confermare la nostra legittimità eseguendo una webcheck di noi sul sito ufficiale del governo britannico di tutte le aziende registrate RIMOSSO che utilizzano i nostri dati aziendali di seguito:

Nome e Sede Legale:
PHONE WORLD DIGITAL COMMUNICATIONS (UK) LTD
ABACUS 450
WARRINGTON ROAD
Culcheth
CHESHIRE
WA3 5QX
Company No. 03386945

Consegniamo sorrisi a tutti i nostri clienti in tutto il mondo e offrono al loro massimo desiderio.

Una prova vi convincerà.

                          Prezzo citazione:

dettagli il costo di 1 unità di iPhone di Apple 4S 32gb Italiani … … 300 euro compreso il trasporto e la consegna a casa tua passo a italy.

ora siamo sulla promozione delle vendite dove si acquista 2 unità di iPhone di Apple 4S Italiani 32gb e ottenere 1 unità libera di Apple iPhone 4G 16GB gratis

inserire il vostro ordine in base al modulo d’ordine del cliente di seguito.

Quante unità di fine …
Nome e cognome …
Dati di contatto completi …
Paese …
città …
CAP …
numero di telefono …
Preffered Lingua …

una volta che il vostro indirizzo di consegna il vostro ordine sarà Registrati / etichetta per la spedizione presso l’ufficio corriere FEDEX DEL REGNO UNITO.

Spero di sentirti presto.

Grazie per il supporto …
Con i migliori saluti.

Sales Manager (Alicia Mario)

Nome e Sede Legale:

RIMOSSO

Secondo me è una truffa.
Dovresti rimuovere tutti i dati sensibili :wink:

rimossi tutti i dati sensibili…

300 euro per un 4s? truffa garantita

Rimossi link esterni e dati sensibili

però mi ha indirizzato su un sito inglese,
dove ci son varie aziende dichiarate dallo stato fallite o comunque con guai con la legge,
e scrivendo il nome dell’azienda, non c’è nulla di illegale

non ho detto che sono cose illegali :slight_smile: ma è vietato inserire dati sensibili :wink: di chiunque!
Comunque nessuno regala niente a nessuno :slight_smile:

non tutte le truffe son così facilmente sgamabili…ti ripeto…300 euro per un 4s è impossibile…

Poi da 32Gb :slight_smile: suvvia!
Un telefono che ne costa più di 700, a 400€ in meno? difficilissimo

il problema è che il mio budget è di circa300-400euro e attualmente se non usato, è difficile trovarlo nuovo,
mi potreste consigliar siti stranieri affidabili che vendono iphone 4s unlocked?

Lo vuoi un vero consiglio? Non cercare siti stranieri come hai fatto qua sù.
Trovi solo fregature. Punta sull’usato se vuoi “per forza” avere un iPhone. Non c’è nessuna vergogna a dire che hai comprato un usato :wink:
Io ho preso un iPhone di seconda mano :slight_smile:

e chi ha detto che è un problema!
ma voglion almeno 400euro per un usato con qualche mese di garanzia ancora da sfruttare,
se pensi che comunque ormai c’è il 5, vorrei trovare di meglio, non so se mi spiego

Sisi perfettamente! ma meglio spendere 400€ e avere pochi mesi di garanzia (estendibile con l’Apple Care volendo) che buttare al vento 300€ in siti truffe :slight_smile:
Pensa che l’iPhone vale quel tanto la… Nel sito che hai postato, propongono 300€ per un iPhone nuovo!!! in questa ottica, come puoi pensare sia tutto normale?
Era solo per metterti in guardia… Poi i soldi sono tuoi se vuoi tentare…
Siti stranieri che vendono iPhone sbloccati affidabili… beh, non credo ne esistano! Ci sarebbe ebay, con tutto quello che ne concerne. Il rischio c’è sempre

Va bene, grazie a tutti per le info!
Buon weekend

Altrettanto :wink:

Fa puzza di truffa fino a casa mia, hei … e io abito in Sicilia.