acquisto iphone da altri paesi

salve a tutti, so che è un argomento trattato molte volte ma volevo chiedere se qualcuno ha informazioni a riguardo visto che ho la possibilità tramite amicizie di poterlo acquistare in vari paesi, poi se nn conviene lo prendo qui in italia ma se c’è la possibilità di risparmiare ben venga:

  • Polonia

  • Ungheria

  • Grecia (scartato visto che i prezzi sono uguali alla commercializzazione italiana)

  • Perù

  • USA (abbonamento obbligatorio da quello che ho letto)

  • Australia

La garanzia nel caso si acquisti all’estero è valida qui in italia?

grazie ciao

da questa pagina vedi in che paesi è commercializzato l’iphone e puoi andare sui siti dei vari operatori:

Apple - iPhone - Choose a Country

fosse semplice… nel sito peruviano è scritto tutto in uno pseudo spagnolo… e chi lo capisce, polonia e ungheria peggio che peggio.

io qualche tempo fà mi ero messo a cercarli per degli utenti…basta mettersi lì con il traduttore di google e con un pò di pazienza ce la fai

ci provo, ma per quanto riguarda la garanzia?

sul forum, un utente ha scritto che ha mandato in assistenza in italia un iphone svizzero senza problemi…rilevano se il tuo telefono è sim locked e te rimandano uno sim locked…magari prova a chiamare la apple al numero verde, lo trovi nella mia firma

sentito l’amico in polonia…costa una cifra esorbitante 460 eurini. Come cavolo fanno a comprarlo se un affitto costa 47 euro nn lo so e si e no ne guadagnano se sono fortunati il doppio … bha

Infatti…è strano!
Ma in generale…non credi sia destinato a chi guadagna 47 euro al mese…ma a quelli straricchi,in proporzione!Che sicuramente sono anche lì!
Ciauuuu