acquisto iphone con la 3 per i "vecchi" clienti

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo porvi questo quesito:
sono un vecchio cliente 3 e trovo assurdo che venga obbligato a buttare o fare mille giri con altri operatori per poter prendere non solo un iphone 5 ma anche un 4s o un 4. Infatti attualmente i vecchi clienti non possono prendere un iphone perchè qualsiasi contratto è riservato a nuovi clienti.
Da quando è uscito il 5 hanno eliminato tutte le possibilità per i vecchi clienti ricaricabili.
Io come cliente storico mi sento preso per i fondelli e volevo chiedere se anche altri la pensano come me.
Credo inoltre che sia una strategia per obbligarci ad attivare nuove schede con piani tariffari nuovi e meno convenienti. Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Sono nella tua stessa situazione… È inconcepibile che ti costringano a passare ad altro operatore per poi tornare con tre… Tanto più che io ho addirittura la tariffa power 10 che mi darebbero con la scegli 30. Possibile che nn ci sia un modo x evitare tutti questi inutili giri? Capisco agevolare i nuovi clienti, ma almeno tenere in considerazione quelli attuali sarebbe il minimo…

dovete aspettare circa metà ottobre, quando saranno disponibili tariffe dedicate a chi è gia cliente

Ma si sa già qualcosa a riguardo?

Non so se le cose cambieranno. La mia ragazza a febbraio si è fatta il 4s ed essendo già cliente tre ha dovuto arrivare una nuova scheda con nuovo numero e nel frattempo passare la sua originale a Tim, poi dopo 40 giorni il negozio TRE le ha importato il suo originale numero sulla nuova scheda attivata in abbonamento.

Se non si poteva fare a febbraio per il 4s potrebbe restare così anche per il 5!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

perdonami… te l’avrei detto :wink:

Nascosto nel sito della tre ho trovato il link per verificare se il proprio numero è inserito nella lista promozionale per poter acquistar l’iphone 5

Scusate :wink: