ragazzi volevo delle delucidazioni da voi…
allora oggi vado in un centro commerciale,mi fermo in un centro 3 e parlo con la signorina,ke mi illustra l’offerta per avere l’ihpone 4…io sono vagamente interessato a quella da 29 euro al mese e le chiedo se potevo pagare il mensile con la mia carta giovani(è un bancomat)lei mi dice che nn ci sono problemi…io xò che non intendo pagare un cellulare per 30 mesi mi reco ad altri negozi sempre kiedendo se accettano la mia carta bancomat,eldo mi dice che per loro va bene,saturn e euronics mi dicono che serve la busta paga…sapete se il bancomat va bene?mi sembra strano che alcuni mi dicono di si e altri di no…mi stanno creando parekkia confusione…e invece alla apple sarebbe possibile l’acquisto sempre con finanziamento e con carta bancomat?
mi sembra strano che per un pagamento rateale venga accettato un bancomat, non ha senso.
Il bancomat non da garanzie, se tu sul conto non hai soldi da dove li prendono?
e poi come faresti? gli lasci il bancomat e codice e loro ogni mese ti prelevano la cifra?
secondo me serve una carta di credito “normale”, anche le ricaricabili non vengono accettate.
In alternativa naturalmente è possibile l’addebito in banca
a me il bancomat lo hanno accettato solo per avere le coordinate del conto in automatico, iphone preso con h3g. Se ti chiedono la busta paga è per vedere se ti possono accordare o no il finanziamento.
e sapete invece se la finanziaria potrebbe passare con un conto giovani piu??non so se lo conoscete è un conto che si apre presso monte paschi di siena
io il bancomat l’ho usato due volte per rititirare l’iphone, la prima il commesso ha fatto una striciata per acquisire i dati della mia banca senza digitarli manualmente, la seconda per farmi pagare i 100€ dovuti poichè ho preso il 32 gb e la custodia
dove l’hai preso te l’iphone?
a piacenza
alla 3 giusto?ora provo a vedere se la apple accetta come addebbito il conto giovani,senno mi rivolgo alla 3 e faccio l’abbonamento!!!
si alla tre
mancosi se sai che l’apple accetta conto giovani fammi sapere!!