Acquisto iPhone con aliquota al 4%?

Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa gentilissimamente: so che è possibile acquistare un iPhone con l’IVA agevolata al 4% se si è in possesso della legge 104 con riconosciuto il comma 3. Come funziona? Vorrebbe saperlo un’amica e se può farlo con la sua condizione: l’iPhone dovrebbe essere riconosciuto come mezzo che agevoli la sua condizione, e lei ha un’agenesia (malformazione) dell’avambraccio destro con 75% di invalidità (l’auto l’ha presa con questa agevolazione). Può essere fatto solo all’Apple Store o anche negozi diversi (tipo il MediaWorld) Se mi delucidaste ve ne sarei grato :blush:

Ciao
Credo si possa solo con Apple Store o comunque tramite acquisto online dal sito Apple.
La cosa migliore sarebbe contattare il supporto Apple telefonicamente :wink:

Ok grazie mille :+1:t2: ancora una cosa: quanto costerebbe un iPhone con iva al 4? Lei vorrebbe il 6S da 16 GB

considera che senza IVA,quindi il terminale solamente,viene 635 euro circa…
a questo mettici l’iva e i 4 euro per copia

Simulando un acquisto:

Schermata 2016-02-11 alle 11.26.41.jpg

iPhone 6S da 16GB con iva in evidenza. Quindi privato dell’iva diventa 638,52€. Devi aggiungere il 4% a questo quindi 664 e rotti se non vado errato :slight_smile:

prezzo/1,22*1,04

A quanto ne so si può fare benissimo, ci vogliono le carte che attestino l’invalidità (di vendite con il 4% ne feci un sacco quando ero al reparto tecnologico… la cosa migliore è chiedere nel tuo caso ai commessi dell’Apple Store e poi fate tutto lì…