Ciao a tutti!
Fra qualche settimana farò un giro a Livigno e in quell’occasione vorrei acquistare l’ IPhone 3GS, chiedo consigli su dove acquistarlo e se qualcuno sa darmi un’aggiornamento dei costi attuali!
grazie!
Ciao a tutti!
Fra qualche settimana farò un giro a Livigno e in quell’occasione vorrei acquistare l’ IPhone 3GS, chiedo consigli su dove acquistarlo e se qualcuno sa darmi un’aggiornamento dei costi attuali!
grazie!
non ti consiglio per niente l’operazione in quanto il discorso prezzo non è conveniente … Ciao
e poi aggiungo che dall’estero puoi portare max 300 euro e se ti acchiappano so dolori te lo dico io che mi hanno fermato x una videocamera e nn ci credevano che l’avevo pagata 298 euro!!! 2 ore fermo in dogana a -8°C
degli amici mi hanno consigliato di buttare via la scatola e documentazione ed eventuali cd spedirli per posta ed inserire una sim sul cellulare.
sapete aggiornarmi sui costi
si devi buttare scatola e scontrini cmq i cost sono quasi uguale a quelli italiani
Vai a fare tutto sta operazione per poi risparmiare 20-30 euro … Boh io non lo farei
Fai una ricerca in google dei negozi e chiamali direttamente, poi fa un calcolo fra km, benzina, tempo… e vedi se il gioco vale la candela
Se proprio vuoi acquistarlo ricordati di parcheggiare non proprio vicino al negozio. Poi fai in modo di metterci una sim dentro anche se lo tieni spento. Per la scatola vedi te se vuoi spedirtela a casa o buttarla via. Magari passi e nessuno ti controlla però nessuno può garantirtelo…
non faccio il viaggio apposta per acquistare l’iphone, se no non ne vale la pena, quando arrivo vedo i costi e in base a quelli decido se prenderlo o no.
la scatola la vorrei portare a casa ma non mi fido di tenerla in macchina e poi per la spedizione dovrei spedire un pacco all’ufficio postale solo che non so se sia aperto anche di domenica mentre la busta per i documenti la posso portare da casa già affrancata ed imbustarla in una cassetta delle lettere.
per caso sapete aggiornarmi sui costi
io sono stato a dicembre e il costo del 3gs era simile se nn erro risparmiavi 10 euro!!!
Ciao,
io sono tornato ieri dal Livigno, premetto che il mio 3GS da 16 Gb l’ho comprato proprio là a luglio dello scorso anno senza problemi, l’ho anche attivato in una sala giochi con navigazione internet disponibile e ho buttato via la scatola tenendo però gli scontrini e il resto. Per quel che riguarda i prezzi sono gli stessi dello scorso anno 3GS 16bg 509€ e 3GS 32gb 599€. Non proprio come da noi no?
Spero di esserti sato utile.
difatti poi alla fine quanto risparmi sul tutto 30-40 euro, non so se il rischio vale il guadagno, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, con l’ uscita del 4 i prezzi del 3gs sono lievemente scesi… poi ultima cosa un domani in caso di rivendita un normale acquirente ti chiede la scatola e tutta la documentazione…ciao:D