Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un iPhone 6S 64GB con finanziamento a 24 mesi dato che, avendo una tariffa Wind ricaricabile Unlimited Special ( 1000 Min. + 1000 sms + 4GB LTE ) a soli 9 € al mese e avendo fatto un confronto con i vari contratti degli operatori non avrei nessun vantaggio nel cambiare tariffa, oltretutto con un vincolo di almeno 12 mesi ( Tim Next ).
Vorrei acquistare l’iPhone presso l’Apple store di Firenze dato che nella mia zona il 6S 64GB Gold non è reperibile nell’immediato da nessuna parte…prima vorrei capire una cosa.
Tramite l’ Apple store e’ possibile acquistarlo con un anticipo e il rimanente pagarlo con finanziamento? Oppure va pagato tutto per intero con finanziamento? Magari qualcuno di voi ha già fatto così oppure sa dirmi se è una cosa fattibile oppure no…
Argomento trattato in molte altre discussioni…puoi decidere di finanziare la parte che desideri dando anche un minimo di anticipo…devi tenere conto che l’importo minimo finanziabile deve essere di € 399,00…per tutte le altre cose vai sul sito della Apple
@amaurito grazie mille per la risposta! Quindi posso stare tranuillo e dare ad esempio 250 € di anticipo e pagare il resto a rate? Mi hai reso felice la giornata! ( in attesa di andare domani all’ Apple Store! ). Un altra cosa, mi suggerite di fare anche la Apple Care? Perchè ho visto che sul 6S da 64GB costa 149 € :o