Acquisto iPhone 6S 64GB con anticipo e finanziamento

Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un iPhone 6S 64GB con finanziamento a 24 mesi dato che, avendo una tariffa Wind ricaricabile Unlimited Special ( 1000 Min. + 1000 sms + 4GB LTE ) a soli 9 € al mese e avendo fatto un confronto con i vari contratti degli operatori non avrei nessun vantaggio nel cambiare tariffa, oltretutto con un vincolo di almeno 12 mesi ( Tim Next ).
Vorrei acquistare l’iPhone presso l’Apple store di Firenze dato che nella mia zona il 6S 64GB Gold non è reperibile nell’immediato da nessuna parte…prima vorrei capire una cosa.
Tramite l’ Apple store e’ possibile acquistarlo con un anticipo e il rimanente pagarlo con finanziamento? Oppure va pagato tutto per intero con finanziamento? Magari qualcuno di voi ha già fatto così oppure sa dirmi se è una cosa fattibile oppure no…

Grazie in anticipo!

O

Argomento trattato in molte altre discussioni…puoi decidere di finanziare la parte che desideri dando anche un minimo di anticipo…devi tenere conto che l’importo minimo finanziabile deve essere di € 399,00…per tutte le altre cose vai sul sito della Apple

@amaurito grazie mille per la risposta! Quindi posso stare tranuillo e dare ad esempio 250 € di anticipo e pagare il resto a rate? Mi hai reso felice la giornata! ( in attesa di andare domani all’ Apple Store! ). Un altra cosa, mi suggerite di fare anche la Apple Care? Perchè ho visto che sul 6S da 64GB costa 149 € :o

amaurito… se argomento trattato, segnalalo a noi con l’apposito tasto. non puoi moderare in quanto non sei un moderatore.
Grazie

Scusate non sapevo il metodo…non volevo fare la parte del moderatore