Acquisto Iphone 6s 128 Gb con Vodafone relax

Oggi avendo un pomeriggio Libero, passo in uno store Vodafone deciso a passare da HG3 a Vodafone…
Chiedo informazioni…sulla disponibilità…e mi dicono che hanno un 6s da 128Gb che prenoto…è andrò a ritirare nei prossimi giorni (Colpa mia per la Carta di Credito) e anche della venditrice…che subito mi ha detto che potevo dare l’anticipo in contanti o bancomat…

quindi nel frattempo faccio il passaggio con la sim…dalla tre.

La mia domanda però è sul prezzo che sul sito Apple e di 999€…per il 6S 128GB
Però facendo due conti 16€ al mese per 30 mesi sono 480€ più i 300€ di anticipo siamo a 780€…sbaglio qualcosa io o c’è tanta differenza…?

Si capisco che alla fine di euro ne pago 50 al mese con una serie di servizi telefonate internet e messaggi…ma mi sembra veramente tanta la differenza…

Giovanni.

Qualcosa non torna…

Ti conviene chiedere meglio prima di sottoscrivere il tutto…

Acquisto Iphone 6s 128 Gb con Vodafone relax

Ho controllato sul sito Vodafone , stessi importi
foto rimosse non formi alle regole

Giovanni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di poter dire abbastanza tranquillamente che con la tariffa Relax, Vodafone guadagna molto sull’abbonamento, tanto da potersi permettere (forse) di rimetterci qualcosina nella rateizzazione del telefono, dal momento che con la sottoscrizione vincolano il cliente per 2 anni e mezzo.
34 euro per 30 mesi equivalgono a 1.020 euro che, sebbene ti offrano minuti e sms illimitati e 3gb di traffico dati, a parer mio, sono e restano uno sproposito.

Acquisto Iphone 6s 128 Gb con Vodafone relax

Io la ragiono in questo modo… Sono 50€x30 mesi…fanno 1500€ + 300€ acconto sono 1800.
Con Tim ho “quasi” le stesse condizioni a 10€/mese che fanno 300€ ma con il vantaggio che posso cambiare quando voglio. Il telefono lo prendo con lo sconto 20% in negozio dopo Natale. E risparmio 700 euro.

E l’anno dopo lo posso rivendere prendendo il nuovo iPhone senza restare legato per 30mesi.

send by iP6 with Tapatalk

ho rimosso le foto, sembravano lenzuola stese al sole. Abbiamo un annuncio in cima ad ogni parte del forum, che regola le dimensioni delle foto.
Grazie.

A quale tariffa TIM fai riferimento quando parli di 10 euro al mese per 30 mesi?

Edit: Credo di aver capito… Tu parli di una tariffa “slegata” dallo smartphone. Beh in tal caso il paragone, secondo me, non ci sta.
Qui la questione era legata alla convenienza o meno di acquistare l’iPhone collegato alla Vodafone Relax.

Acquisto Iphone 6s 128 Gb con Vodafone relax

Ho una special, 1000+1000+2Gb. Secondo me il paragone ci sta perché indipendentemente dalla tariffa, piano, operatore… in Italia al contrario degli States, la tua “fedeltà” a quell’operatore non viene ripagata facendoti pagare il telefono MENO del prezzo di listino, ma addirittura lo paghi di PIÙ.

Però… per carità… ognuno può fare quello che crede e pensare quello che vuole. Il mio era solo un’osservazione mirata a risparmiare.

send by iP6 with Tapatalk

Sicuramente non regala nulla nessuno e sicuramente ci sono tariffe più convenienti.

Giovanni.

Io ho special 1000 4gb prima avevo special 1000 2gb (1000+1000+2gb a 10 euro al mese) poi ho chiamato Vodafone e ho chiesto più gb e mi hanno offerto special 1000 4gb (1000+1000+ 4gb a 15 euro al mese per sempre)!!! Sono contentissimissimo!!! [emoji108][emoji106][emoji772][emoji772][emoji772]

Inviato da iPhone 6S

Non andiamo off topic.