acquisto iPhone 6

In un negozio di telefonia ho visto un iPhone 6 64 gb a 699 euro, non è uno store conosciuto ma un rivenditore di varie marche, non lo so se autorizzato o meno. Secondo voi posso fidarmi? :o

Ciao, se l’iPhone è nuovo con scatola e tutto quanto, ti fanno lo scontrino e se il negozio è qualcosa di lontano da pseudo magazzini cinesi, non dovresti avere problemi. Da cosa nascono i tuoi dubbi?

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Ok grazie. Sono andata a controllare sul sito della apple e non compaiono come rivenditori.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusami ma mi sono iscitta ieri e non lo so come si fa…la prossima volta sarò più esauriente :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ah no ho capito come si fa :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Vi è mai capitato che facendo lo spotlight diventasse tutto bianco e nero e le icone sgranate? Ho risoloto con un riavvio. Mi sono preoccupata xkè con l’iPhone 5 non è mai successo

Debbym non ci siamo, devi fare maggiore attenzione al regolamento per favore. I messaggi consecutivi come i tuoi qua sopra non sono permessi, tu ne hai messi addirittura 4 in fila, la prossima volta devi usare la funzione modifica del primo messaggio. Inoltre col tuo ultimo post, sei anche offtopic.