Acquisto Iphone 6 Vodafone Store

Ieri mattina ho contattato il centro assistenza dove era stato mandato il telefono e mi hanno confermato che nel mio caso avrei avuto o la riparazione del telefono o un telefono rigenerato con l’attesa di 10/15 giorni… A quel punto sono tornato al negozio Vodafone e dopo un piccolo diverbio siamo giunti all’accordo che nel pomeriggio sarebbe andato all’apple store per la sostituzione… Ha preso appuntamento per domenica e ci vado io con il telefono.

Acquisto Iphone 6 Vodafone Store

Bene allora, finalmente una soluzione soddisfacente direi, anche se ti tocca andare fino a Bologna da Parma se non ho letto male, quindi non pochi km… :-1:

Ottimo sono proprio contento per te;)vedrai che tra un po’ avrai il tuo bellissimo iphone sempre con te:D

Che storia assurda! Mi viene un dubbio, non è che l’iphone era già aperto e non incelofanato? Mi sa che si sono fatti dare i tuoi dati sensibili e l’hanno attivato per appiopparti un telefono rotto. Questi sono da denuncia! Guarda che se ti rivolgi a una caserma più grande e non di paese di prendono seriamente in considerazione, è una truffa! Ti auguro di risolvere anche all’apple a questo punto anche un rigenerato va bene se non vuoi fare questioni, tanto sono pari se non meglio del nuovo. Buona fortuna!!!

Come è andata con la sostituzione?

novità per la sostituzione;)

Esagerato ahaha