Acquisto iphone 6 sul sito "le occaioni di joey"

Io mi sono registrata ieri ma non ho nessuna recensione da fare :joy: scherzi a parte non sono moderatore, ma ho gestito per anni un forum e prima di qualsiasi altra cosa non ci si dovrebbe presentare?? :neutral_face:

è buona norma… ma evidentemente questi nunovi utenti sono spinti solo da 1 irrefrenabile desiderio di condivisione per quel sito :lol:

Ciao, in questo thread sei totalmente offtopic .

Probabilmente questo “irrefrenabile desiderio di condivisione per quel sito” nasce appunto dal portare la propria esperienza per l’acquisto fatto sul quel sito in modo che la gente possa valutare se affidabile o meno.
Anch’io all’inizio cercavo notizie come un pò tutti noi sul web per capire che sito fosse e come lavorasse…e visto che non c’erano molti commenti, ho pensato di dover lasciare il mio…non voglio essere avvocato di nessuno,ne sembrare di parte,e quindi non aggiungerò altre parole sulla mia esperienza.

Per quanto riguarda la presentazione,avete ragione,scusatemi…lo farò ora.
Vi scrivo dalla Puglia … sono entrato nel mondo Apple 3 anni fà con il mio primo dispositivo Apple,un iPad 2 wifi…da lì è nato l’amore per il mondo Apple,e successivamente ho preso prima l’iPhone 3GS 16 gb, poi il 4S 16gb ,poi l’iPad Air 16 gb wifi e poi un’iMac 21,5" (tutti usati ma con cui non ho avuto mai problemi). Il 5S che ho preso ora è il mio primo dispositivo Apple nuovo, credo e spero di tenerlo per tanto tempo.
Sicuramente questo forum mi servirà perchè ho alcune cose,specialmente con l’iMac,che non mi sono chiare.
Spero di non essere uscito fuori thread, ma volevo ricollegarmi a 2 commenti scritti qui.
Saluti

E’ un dato di fatto che si debba trovare sempre qualche cosa di negativo in quello che fanno gli altri. La cosa più facile è stare li a guardare, criticare e giudicare. Magari ogni tanto si dovrebbe essere più positivi. Io penso che chi ha scritto lo abbia fatto semplicemente per lasciare un commento positivo o negativo e chi legge è libero di restare della sua opinione sempre nel rispetto del prossimo

Ciao
c’è una sezione proprio per le presentazioni :slight_smile:

Comunque, è normale che ci sia poca sicurezza su un sito del genere (ma non solo…) offrendo prezzi cosi’ vantaggiosi viene da chiedersi appunto se sia affidabile o meno, poi cerchi su internet e ti trovi commenti negativi di persone che lo fanno solo per il gusto di farlo… e cio’ non è giusto per niente.
La proprietaria si è messa in una situazione non certo facile ma ha coraggio, e spero per lei gli vadano bene le cose andando avanti.

Come si è detto i problemi riguardano la tempistica, ma se è vero che la disponibilità da parte sua c’è sempre io non mi preoccuperei piu di tanto :slight_smile:

[B]bene… il topic sta diventando SERIAMENTE PUBBLICITARIO e, non escludo, che qualche post sia specifico per questo scopo.

Quindi? si chiude. Stop.[/B]