Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Io con amex non prepagata. Boh!

Ma fra questi già spediti ci sono iphone 6 plus?

No… solo 6 normali…

Ragazzi per favore sto smattando, come posso fare per tenere traccia della spedizione tramite UPS se il numero di tracciamento risulta errato?

forse deve essere ancora caricato a sistema???

Quello che non capisco è perchè durante il giorno si aggiorna lo stato per lo spedito mentre per passare da “in elaborazione” a “preparazione alla spedizione” lo fanno solo alla sera dalle 19 alle 21 circa ??? Mi fanno impazzire :mad:

Devi aspettare un Po che.risulti attivo…

Menomale, non sono l’unico ******o allora, è normale, essendo ottimisti magari stasera cambia lo stato anche per i plus, e domani magari in spedizione?

È possibile che ci voglia un po’ di tempo prima che venga tracciato, a volte i codici di tracking vengono inseriti dopo qualche ora.

Attendiamo la spedizione adesso allora… :smiley:

Sono l’unico ancora in preparazione alla spedizione da ieri sera??

Di iphone 6 o 6 plus?

No no, pure io. :wink:

Il linguaggio per favore :slight_smile:

grazie zione, ma sotto quella censura c’è scritto sfi.ga.to :wink: non è una parolaccia,quindi lasciamo correre :wink:

una prossima volta,segnala a noi eventuali “problemi” tramite l’apposito tasto “segnala” :wink: grazie

Anch’io in preparazione da ieri sera… 6 Plus God

Scusami Klara, in questi giorni ti sto facendo lavorare di più XD
Zione, che parolaccia pensavi che fosse? O.o

6…

poteva sembrare qualcos’altro :wink: è facile poter sbagliare, a volte succede anche a noi…

eh si,mi state facendo lavorare di più ma sono troppo di buon umore per innervosirmi :lol: _

Capienza e colore? :open_mouth:

Pensavo fosse un altra parola ahah :slight_smile:

ordinato iphone 6 oro 64gb il 26 mattina, consegna 09-13…ancora in elaborazione :confused1: