Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Ah beh meglio così! Vorrà dire che starò fisso sul sito dell’ Applestore! :smiley:

P.S.: ho parlato con l’esperto, mi ha confermato che si potrà acquistare a partire dalla mezzanotte tra Giovedì e Venerdì, inoltre mi ha detto che prevedono tempi di attesa di 2/3 settimane!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Germania

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ummmm. Non penso. Sul sito c’è sempre stato scritto “dalle 8:00 del 26/9”. Vedremo!

Dalle 8:00 se vuoi andare ad un Apple Store fisico :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dalle 8:00 negli store fisici, dalle prime ore del 26 negli store online.

Ragazzi, buone notizie: sugli Apple Store europei i tempi di attesa sono scesi inaspettatamente a 7/10 giorni lavorativi, penso che si possa essere relativamente ottimisti!! :wink: (per i Plus rimangano invece 3/4 settimane)

Ma lo Store di ogni paese non ha un suo magazzino? E quindi i primi fortunati potranno sperare in una disponibiltà immediata anche del Plus?

Sì, gli Store di ogni paese hanno un loro magazzino, ma i tempi di attesa sono sempre stati uguali per tutti, quindi se in tutti gli Store (soprattutto quello USA) hanno tempi di attesa per il Plus di 3/4 settimane, anche da noi con ogni probabilità sarà così!

i preordini in italia sono stati aperti affrettatevi a prenotarlo ecco il link AppleConnect Accedi - iReserve

Grazie dell’info!
Prenotato il 4,7 64 Grigio Siderale!

figurati è stato un piacere

Non va il link… ma è un preordine online oppure una prenotazione presso apple store?

presso applestore

un paio di info in merito…
massimo 2 terminali a testa
se concludete l’ordine, anche con 1 terminale, non potete prenotarne altri, nemmeno con altro id Apple. Viene fatto un controllo IP e vi bloccano per 24 ore

Io ne dovevo prenotare 2, 1 per me ed 1 per un amico, ma col suo ID… ho dovuto fare 1 prenotazione da wifi ed una da 3G

Pare che ci siano già problemi di scorte… Buona fortuna!

secondo voi i tempi di attesa x l’acquisto sul sito apple quanti saranno ?

Ragazzi ma come mai non é piu’ disponibile di giá??? ;( é solo una prenotazione o bisogna pagarli giá?

Inviato da iPad Mini

Sui siti europei oggi sono calati a 7/10 giorni per il modello da 4,7", mentre per il Plus restano ancora a 3/4 settimane… Sono ottimista quindi, i tempi sembrano di molto inferiori rispetto agli anni passati :wink:

Non è un preordine quindi non devi già pagarlo, lo pagherai quando andrai a ritirarlo all’AS (sempre che tu lo faccia tramite prenotazione anziché ordine online) :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi sono riuscita a preordinare l’iphone plus gold da 64gb, non ci posso credere! Convinta seriamente di non trovarlo! :smiley:

Per quanto riguarda gli iphone 6, invece, vi è ancora disponibilità per tutti i colori e tagli di memoria, buona fortuna :wink:

Perchè non dovresti trovarlo? se l’hai prenotato mica possono dirti, ops, scherzetto!
Anche perchè molte persone spostano i loro impegni e si fanno veri e propri viaggi per andare negli AS!
Io devo farmi una mezz’ora di viaggio e comunque l’ho prenotato per le 10 PM quindi sarebbe sopportabile, ma se mi fanno andare là per niente ti assicuro che mi arrabbierei , e non poco!

si ok, ma sostituisci quel termine cortesemente. pure se camuffato si capisce benissimo e sicuramente ne puoi trovare uno più adeguato ad un forum pubblico.