acquisto iphone 6 - rivenditore autorizzato

Ciao a tutti!!! ho prenotato il mio iphone 6 il primo di ottobre, da un rivenditore autorizzat, fanno anche assistenza autorizzata apple … ad oggi non sanno ancora nulla circa le spedizioni (preciso: sono seri, ho comprato anche diversi prodotti da loro) ma ogni giorno gli danno una data diversa riguardo le spedizioni!! ma è possibile che non ci siano?? e poi vedo gli operatori telefonici che danno iphone come se nulla fosse!!! :confused1::confused1::confused1::crying::crying::crying::crying:

eh… la risposta è semplice…
l’operatore, o meglio il “negozio” guadagna circa 150/200€ a contratto. E’ palese che non vendano ma utilizzino solo per fare nuovi clienti.

Riguardo le consegne, è conosciuta la situazione di scarsa disponibilità di alcuni terminali, ovvero quelli da 64GB. Molto più semplici da trovare, in base ovviamente alle zone, quelli da 16 e 128gb

si infatti il mio è da 64… ora mi hanno rimbalzato a metà novembre!!.. attendo… grazie

Pensa che anch’io l’ho ordinato da un Apple premium reseller (a La Spezia ci sono solo i reseller) e anche se, a detta loro, gli arrivano dai 120 ai 200 iphone misti a settimana io sto aspettando dal 4 ottobre il mio…
Bisogna armarsi di pazienza…

Stessa identica situazione! Prenotato iphone 6 da 64 gb il 27 settembre!

Sono ancora in attesa mi rimbalzano ogni settimana alla settimana seguente, non ci capisco più niente!
:cursing:

caspita!!! “mi fa piacere” non essere la sola…

No non sei sola… Sei ben accompagnata!

Ho letto nel forum che oggi stanno consegnando i modelli da 64 gb a chi lo ha ordinato su apple store!

Quindi se siamo fortunati anche a noi lo consegnano in settimana!!:thumbup1:

Dici?? a me la settimana scorsa hanno risposto dal negozio che gli è stato detto metà mese… quindi si praticamente ora… chissà… …

Ciao sono nuovo, volevo informarvi che io sono nella situazione, ho ordinato il giorno del day one italiano un iPhone 6 64gb in un APR, e ognì volta che chiamo mi viene detto che non si sa nulla… Se vi interessa molti hanno detto che il primo carico grosso destinato all’Europa è stato poi mandato in Cina, motivo per cui da noi manca a molte persone. In ogni caso mi han detto che a breve dovrebbero spedirne una grossa quantità, per fine mese, quindi dovrebbe mancare poco se anche voi state ancora aspettando.

tranquillo siamo ancora così :expressionless: … la prossima volta nell’apple store online e amen

Volevo informarvi che io alla fine ho trovato un 64 silver in un punto Vodafone store… Quindi se ancora state aspettando vi consiglierei di fare un salto nei punti di telefonia che avete vicino o di fare due telefonate perché li vendono anche senza contratto (so per certo che Vodafone e Tim lo fanno, non so Wind e 3), magari siete fortunati.

Torno con un piccolo aggiornamento…
Sembra che la apple abbia chiesto ai negozi operatori di telefonia di mandare indietro le scorte “non impegnate” per redistribuirle agli apple store e premium reseller…

Chissà… Speriamo…