Salve a tutti. Vorrei acquistare iphone 6 plus 64 GB in Apple store fisico Roma Est, con finanziamento Agos. Vi chiedo come sono gli interessi? Grazie tanto in anticipo.
ciao,prova a vedere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/139323-tempistiche-esito-finanziamento-agos-apple-online-store.html
è per lo store online,però credo,che gli interessi siano i medesimi
Grazie. Ma la si parla solo on line. Io chiedo come è andata a qualcuno che lo ha acquistato in quel modo. Grazie.
SanGoogle ed il sito Apple, riportano questo risultato
Compra iPad, iPhone, Mac e altro con i finanziamenti dell?Apple Store. - Apple Store (Italia)
attualmente, i finanziamento sono a tasso 0% per 12 mesi
Termini e condizioni 1. L’offerta di finanziamento consumer per i clienti Apple Online Store è promossa e gestita congiuntamente da Apple Distribution International, Hollyhill Industrial Estate, Cork, Irlanda (“Apple”) e Agos Ducato Spa, via Bernina 7 20158 Milano (“Agos Ducato”). 2. L’offerta di finanziamento consumer (un’offerta di finanziamento a tasso zero) su Apple Online Store è riservata ai consumatori che effettuano un acquisto valido ai fini dell’iniziativa sull’Apple Online Store settore Consumer o sull’Apple Online Store settore Education fra il 2 de diciembre 2014 e la mezzanotte del 15 de enero 2015. 3. I prodotti validi ai fini della presente offerta di finanziamento consumer sono: qualsiasi hardware Apple con valore di listino su Apple Online Store settore Consumer o Education non inferiore a 249,00 € IVA inclusa, acquistato con o senza relativi accessori e software a marchio Apple; i prodotti di terze parti possono essere acquistati solo unitamente all’hardware Apple, ma il loro valore non deve superare un terzo dell’importo totale finanziato da Agos Ducato. 4. Per usufruire del finanziamento consumer sull’Apple Online Store, i clienti devono effettuare un acquisto valido ai fini dell’offerta E ottenere l’approvazione del finanziamento da parte di Agos Ducato. Il contratto compilato deve essere ricevuto da Agos Ducato entro e non oltre dieci (10) giorni dopo il termine ultimo dell’offerta. 5. L’offerta di finanziamento consumer per i clienti Apple Online Store settore Consumer o Education non è valida per l’acquisto di apparecchiature usate, ricondizionate o dimostrative. 6. Tutte le offerte di finanziamento sono soggette ad accettazione da parte di Agos Ducato. Apple declina ogni responsabilità in merito ai risultati dell’analisi del credito e agli obblighi contrattuali derivanti. Per qualsiasi informazione o chiarimento, rivolgersi per iscritto a: Agos Ducato. 7. Imposte locali, IVA e altri eventuali oneri in vigore saranno aggiunti a ogni ordine e sono da considerarsi a carico del cliente. 8. Le consegne verranno effettuate presso l’indirizzo di casa del cliente in Italia. 9. L’offerta è nulla nei casi espressamente vietati dalla legge o laddove vigano speciali restrizioni. 10. Si raccomanda di conservare come documentazione una copia dei presenti termini e condizioni e la fattura relativa agli acquisti. Si consiglia di conservare una copia dei documenti relativi alla richiesta di finanziamento. 11. È stata prestata la massima cura per garantire la precisione delle informazioni contenute in questo documento. Apple declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori di stampa. 12. Apple si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni dell’offerta di finanziamento Apple Online Store settore Consumer o Education in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. 13. Il cliente che fornisca informazioni non veritiere perderà ogni diritto a partecipare alla promozione. Apple e Agos Ducato si riservano il diritto di rifiutare o ignorare qualsiasi richiesta ritenuta falsa o fraudolenta. © 2014 Apple Inc. Tutti i diritti riservati. Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.
Al punto 2 si fa esplicito riferimento all’ acquisto on line. Ma può essere che nessun utente del forum ha acquistato l’Iphone a rate? Tutti cash?
partendo dal fatto che, come da regolamento, i messaggi multipli, gli up ed i messaggi consecutivi SONO VIETATI (mi chiedo quindi il motivo di 2 messaggi consecutivi da te postati), faccio presente che alla pagina da me linkata, più o meno a centro pagina, sulla destra, c’è chiaramente scritto:
Hai problemi?
Chiamaci 800 554 533
inoltre, il tuo ultimo messaggio è un palese UP alla conversazione che, fin ora, non ha ricevuto risposte che a te stanno bene (si evince dal fatto che non hai ringraziato per il link propostoti).
doppia infrazione, quindi, al chiaro regolamento accettato in fase di registrazione. Topic a rischio chiusura.
Mi scuso cn il moderatore, ma nn sono molto pratico del forum. Ti ringrazio x l’avvertimento e mi scuso ancora.
non ti so dire di preciso i tassi in Apple Store fisico, ti dico per certo che il tasso zero è riservato agli acquisti online, mi sono informato pochi giorni fa per un Mac, nel mio caso acquistare online è una menata perchè arriva fattura da Irlanda e io devo metterla in contabilità, quindi dovrei sostenere delle spese extra per l’Intrastat(vabbè qui non centra niente), ma se tu sei un privato puoi valutare l’acquisto online, dove puoi dividere esattamente in 12 rate l’importo, senza spese extra tipiche dei finanziamenti(interessi e spese di inizio pratica)
Piuttosto documenti richiesti carta identità codice fiscale ultima busta paga e un 'utenza pagata ad esempio acqua luce o gas, il mio problema è che non ho un’utenza a mio nome intestata in quanto sono in affitto ma è tutto a nome della proprietaria. qualcuno che sa dirmi di piu ? grazie
Acquisto iphone 6 plus con finanziamento Agos
800554533
oppure chiama direttamente lo store in cui andrai, per queste cose burocratiche credo che una telefonata sia sempre la cosa migliore
Si chiamerò prima , ieri ho chattato con un operatore Apple che mi aveva dato direttamente il numero agos poi son uscita da safari e rientrata e mi ha cancellato la conversazione