Acquisto iPhone 6 plus 64gb

Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare l’iPhone 6 plus 64gb con abbonamento, e fin qui nessun problema. Il problema sorge su quale abbonamento scegliere, dico subito che scarto 3 e Wind a priori. Il dubbio e, se scelgo Vodafone con relax il prezzo è: 199.99€ di anticipo, più 45 di piano e 15 di smartphone, ovviamente senza tralasciare i 5,16€ di tassa governativa. Con Tim avrei la possibilità di prenderlo con Tim unilimted da 49 di piano, 15 di smartphone e 99€ di anticipo però in ricaricabile. Però ho un po’ di timore di andare con Vodafone perché ho il terrore di trovarmi in fattura spese non previste, ma con Vodafone andrei meglio perché ha maggior copertura e whatsapp va meglio… Dall’altra con Tim non avrei tassa governativa, ma ho paura di trovarmi male con la rete… Io sono stato ex cliente Tim, è succedeva alle volte che whatsapp non andasse, cosa che con Vodafone mai successa…secondo punto la copertura del 4g…con Vodafone, con il mio iPhone 5 va benone, ma con Tim neanche morto…solo ogni tanto se vado nelle grandi città…qualcuno che magari ha fatto questi abbonamenti, come vi trovate?? Se avete Tim o Vodafone, come va la rete?? Grazie per la pazienza[emoji24][emoji24][emoji16][emoji16]

ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie

fatto! va bene??

ora è molto meglio

modificato ancora, avevo scritto vofafone invece di vodafone…errata corrige…

Nessuna idea??[emoji24][emoji24][emoji25][emoji25]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per favore non uppare :wink: abbi pazienza che le risposte arriveranno

Ciao da utente che ha avuto entrambi gli operatori da te citati, salvo casi eccezionali nella tua zona entrambi hanno una copertura più che ottima, opinione personale per il servizio preferisco Vodafone ripeto opinione puramente personale [emoji2]

Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk

eh infatti…penso proprio di optare per vodafone…perchè la tim non è che prenda, ma alle volte, quando chiamavo, la voce diventava mettalica…una cosa insopportabile:cursing:

Ciao, io sono sempre stato in TIM con gli iPhone non per amore particolare ma perchè mi sono sempre trovato bene anche a livello di copertura. Se non abiti in zone di campagna o scarsamente servite, con TIM vai tranquillo. Con l’iPhone mi trovo bene, ho la rete 4G che funziona benissimo (nelle città, fuori il 3G copre bene ovunque) e WhatsApp non mi ha mai dato problemi (ad eccezione di una decina di giorni fa quando comunque il problema interessava tutta Italia ed è stato un caso quasi eccezionale).
Opinioni personali… :slight_smile:

Acquisto iPhone 6 plus 64gb

Grazie per la tua opinione…mi fa piacere che ci siano più prospettive…ma una domanda te la devo fare. Per caso sei un cliente ricaricabile o abbonamento?? Io ad esempio sono sempre stato cliente ricaricabile con tim e Vodafone…con Vodafone, se sono in macchina che sto telefonando in autostrada, (per lavoro faccio parecchia autostrada), se sono in chiamata non perdo mai il segnale…ma con tim più volte è successo che perdessi la conversazione anche 3 volte di fila…io solo per un periodo ho provato la sim aziendale (tim)di mio padre(essendo il capo), e ho notato parecchie differenze di copertura tra una vecchia sim (sempre Tim) ricaricabile è quella aziendale…la seconda prendeva molto di più il segnale, il 4g molto più forte e le chiamate erano perfette come qualità…non so se sia perché la sim è aziendale e quindi ha la precedenza rispetto alle ricaricabili…o boh…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già scritto il segnale di Vodafone e Tim sono molto simili, ovviamente ciò non toglie che in alcune zone una o l’altra possano prendere meno questo può verificarsi in diversi modi, uno di questi è quello della caduta di segnale da te citato. Per quanto concerne il discorso della Sim aziendale o meno posso assolutamente dire che non ha nulla a che fare con il segnale se tu hai riscontrato problemi potrebbe semplicemente essere una sim vecchia che sta per abbandonarti…inoltre la Tim è stato l’unico operatore a differenza di tutti a supportare la rete 4g senza bisogno di sostituzione sim, solo da poco anche Vodafone lo permette. Detto questo rinnovo il mio invito a scegliere l’operatore che più ti aggrada e con servizio migliore nella tua zona [emoji6]

Saluti

Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk